È arrivata la felicità, quarta puntata FOTO | Angelica confessa: “Sono innamorata di Orlando”

di Angelica Serrai

» TV » È arrivata la felicità, quarta puntata FOTO | Angelica confessa: “Sono innamorata di Orlando”

È arrivata la felicità, quarta puntata FOTO | Angelica confessa: “Sono innamorata di Orlando”

| giovedì 29 Ottobre 2015 - 20:45

Orlando, di nuovo in preda alle visioni di Claudia, lascia la sexy segretaria Nunzia, che ormai però pensa solo a Pietro. Angelica, intanto, ha qualche problema con Vittorio, che non sa più se fidarsi dopo che lei gli ha rivelato della sua doppia vita nei panni di Paloma, la ballerina di tango.

>LEGGI IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA

Angelica decide di raccontare tutto della sua passione per il tango anche alle gemelle e confessa alle figlie che fu proprio la sera del suo primo ballo che ebbe la prima visione (proprio come Orlando) del marito Gianluca, scomparso poche settimane prima. Intanto, Orlando si sveglia ed è di nuovo perseguitato dalle visioni della moglie Claudia e ne è molto irritato.

è arrivata la felicità le visioni di orlando

Il suo comportamento stranissimo preoccupa il fratello Pietro. Nunzia, confusa dai suoi sentimenti per i due fratelli Mieli, finge di avere l’influenza per non andare in studio e restare a casa. Anche Pietro è un po’ disorientato, sente la mancanza di Nunzia, tanto che non ha neanche troppa voglia di “giocare” con la fidanzata Cristiana.

Angelica prova a chiamare Vittorio, ma il futuro marito non si fa trovare perché è ancora arrabbiato. Lei allora va a trovarlo ai cantieri perché ha bisogno di parlare con lui per spiegargli ancora una volta che, ballando il tango, non ha fatto niente di male. Ma Vittorio ha alzato un muro tra loro. Angelica allora chiede aiuto a Orlando.

Il piccolo Pigi raggiunge un accordo con i nonni: li vedrà un paio di volte a settimana se anche loro andranno incontro ai suoi desideri: la prima prova è quella di mangiare al fast food, abbandonando i principi del biologico e del macrobiotico. Poi, Pigi raggiunge Bea al maneggio e insieme progettano un modo per farle conquistare Marco, il ragazzo che proprio non se la fila.

Intanto, Umberto, il figlio maggiore di Orlando, grazie ai consigli di Laura pare aver conquistato i compagni e viene invitato a una festa. Terrorizzato all’idea di andare da solo, Umberto chiede a Laura di accompagnarlo.

è arrivata la felicità umberto e laura

Orlando cerca di tranquillizzare Vittorio, proprio come le ha chiesto Angelica. Orlando però è talmente preso dalla sofferenza per Claudia che ottiene l’effetto contrario su Vittorio: lo spaventa ancora di più! Vittorio quindi chiama Angelica e le chiede di incontrarsi in una chiesa ha deciso, infatti, di raccontarle il suo di segreto, ovvero di aver lasciato un’ex fidanzata all’altare. Vittorio le chiede di non avere più segreti e così i due si riavvicinano.

Nunzia, prima di uscire con Orlando, passa dallo studio per recuperare uno smalto. Quando incontra Pietro, però, non riesce a mentire a se stessa: è di lui che è innamorata.

è arrivata la felicità nunzia e pietro

A cena, tra Orlando e Nunzia il clima è tesissimo. Anche perché Orlando sogna di baciare Claudia e Nunzia immagina di essere al suo primo appuntamento con Pietro. Orlando e Nunzia escono dal ristorante e decidono di lasciarsi. Ma con un abbraccio.

Alla festa Umberto ha un problema: il proprietario di casa non ha idea di chi sia e Umberto capisce che l’invito era finito sul suo banco per sbaglio. Laura allora ha un’idea: finge di essere una ragazza sedotta e abbandonata da Umberto e gli urla contro attirando su di loro l’attenzione di tutti i compagni di lui. La prima ad andare a consolare Umberto è proprio Selvaggia, la ragazza di cui lui è cotto.

Orlando, molto giù per la piega che ha preso la sua vita, corre sotto casa di Angelica per parlare con lei. La reazione di Angelica è spropositata: lo picchia e gli urla contro, dicendogli che l’ha delusa. L’indomani mattina Orlando prova a chiamarla un milione di volte ma Angelica gli chiude sempre il telefono in faccia.

è arrivata la felicità orlando e angelica

Anche Pietro s’infuria perché Orlando ha lasciato Nunzia ed è ripiombato nelle visioni di Claudia. Cristiana si preoccupa: Pietro prende troppo a cuore la vita di Nunzia e in più non ha più voglia di fare sesso con lo scambio di ruoli. I due hanno una lunga discussione perché lei è terrorizzata dalla noia che può investirli e lui non ne può più di una storia in cui non ci si può amare e basta.

Valeria e Rita trovano finalmente la casa dei loro sogni. Solo che la casa è in vendita e non in affitto, così Valeria chiede aiuto al padre, che non si tira indietro pur di vedere la figlia felice e garantisce per il mutuo. Il problema sarà dirlo alla moglie…

Orlando intanto piomba in libreria da Angelica. Lui è molto preoccupato che la loro amicizia finisca e così la “rapisce” e la porta via. Angelica così ha l’occasione di parlare a Orlando del sui dolore per la perdita del marito.

è arrivata la felicità orlando e angelica 2

Pietro consola Nunzia, pensando che lei soffra per la rottura con Orlando. Lei, in realtà, soffre per le scarpe strette, ma ne approfitta per prendersi le coccole del ragazzo che le piace. La passione li travolge e finalmente Pietro e Nunzia si baciano.

Angelica si fa bella per andare alla villa dove ha appuntamento con Orlando. Laura si insospettisce per i gesti della madre. Quando arriva alla villa, Orlando ha preparato una sorpresa: il salone è pieno di candele e Orlando è pronto a ballare un tango con lei, dopo essersi impegnato un po’ di più nelle lezioni con Diego Armando. Orlando non vuole che Angelica rinunci alla gara di ballo.

è arrivata la felicità orlando e angelica 3

Vittorio, nel frattempo, è con Francesca: la ragazza ha deciso di raccogliere le storie di quando lui era chiamato “Mr Never” perché lasciava e prendeva tante donne per farne un libro. Ma tutte le storie del futuro marito della sua migliore amica la preoccupano non poco.

Rita intanto ha scoperto del piano di Valeria per acquistare la casa e non è affatto contenta del fatto che la fidanzata abbia fatto tutte alle sue spalle, soprattutto chiedendo aiuto ai suoi genitori che a malapena sopportano la loro relazione. Il padre capisce che la figlia si sta allontanando da loro e così decide di affrontare la moglie Giovanna per provare a convincerla ad accettare la natura di Valeria e la sua prossima famiglia.

Angelica è confusa e sconvolta da quello che ha provato. Talmente sconvolta, da avere di nuovo una visione: Gianluca è tornato. È a lui che Angelica ha il coraggio di dire per la prima volta che si è innamorata di Orlando.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820