Le probabili formazioni di B. Monchengladbach-Juventus. Mandzukic dal 1′, Dybala in panchina

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di B. Monchengladbach-Juventus. Mandzukic dal 1′, Dybala in panchina

Le probabili formazioni di B. Monchengladbach-Juventus. Mandzukic dal 1′, Dybala in panchina

| lunedì 02 Novembre 2015 - 11:07

Queste le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Juventus, match valido per la quarta giornata del Gruppo D della UEFA Champions League. Fischio d’inizio martedì 3 novembre alle 20.45, ‘Borussia-Park‘ di Monchengladbach. Arbitrerà il signor Bjorn Kuipers (Olanda).

La squadra di Allegri va in Germania con l’adrenalina ancora in circolo per la vittoria all’ultimo respiro nel derby contro il Torino: la condizione ideale per Buffon e compagni, che vincendo al ‘Borussia-Park‘ metterebbero praticamente in cassaforte la qualificazione agli ottavi di finale della Champions.

Il tecnico bianconero potrà certamente contare su Chiellini, indisponibile nell’ultima di campionato causa squalifica, mentre sarà costretto a rinunciare a Khedira, che ha accusato qualche problema dopo la sfida contro il Toro. In attacco torna Mandzukic: sarà affiancato da uno tra Morata e Dybala, con il primo favorito sul secondo.

Borussia Monchengladbach: Sommer; Korb, Nordtveit, Dominguez, Wendt; Traore, Dahoud, Xhaka, Johnson; Stindl, Raffael. All. : Schubert.

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Pogba, Evra; Morata, Mandzukic. All. : Allegri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820