Racket, il plauso del Comune di Bagheria agli imprenditori

di Redazione

» Economia » Racket, il plauso del Comune di Bagheria agli imprenditori

Racket, il plauso del Comune di Bagheria agli imprenditori

| lunedì 02 Novembre 2015 - 10:14

“Quanto ho auspicato, cioè una città normale basata sulla legalità, pian piano si sta realizzando. Il mio plauso va alle forze dell’ordine ma ancora di più ai 36 miei concittadini che hanno trovato il coraggio di denunciare, di non farsi intimidire, di voler lavorare serenamente nella legalità e senza gioghi”. Così il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque del M5s, commentando l’operazione della Dda e dei carabinieri di Palermo che ha portato a 22 arresti per estorsioni.

“L’amministrazione sarà sempre dalla vostra parte con azioni concrete e non solo con le parole – dice il sindaco – E’ un momento importante per Bagheria che vede affermare la legalità sul crimine. Il mio appello va a tutti i cittadini: non ci fermiamo, continuiamo a perseguire, in qualsiasi campo, ciò che è giusto e legale per noi e per l’intera comunità”.

Per l’assessore alle Attività produttive, Alessandro Tomasello “siamo di fronte ad una nuova era per la nostra città, un’epoca in cui tutti alziamo la testa e non sottostiamo a chi vuole solo il male di Bagheria e dei bagheresi per il proprio tornaconto personale”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820