Amici Casting, puntata martedì 3 novembre 2015: Martina, Henry e i Blonde Brothers non convincono i professori

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici Casting, puntata martedì 3 novembre 2015: Martina, Henry e i Blonde Brothers non convincono i professori

Amici Casting, puntata martedì 3 novembre 2015: Martina, Henry e i Blonde Brothers non convincono i professori

| martedì 03 Novembre 2015 - 12:52

Continuano le esibizione dei ragazzi davanti ai professori. Per le ragazze del ballo siamo arrivati al secondo step e una della danzatrice che aspiravano al banco ha dovuto lasciare la scuola perché non è riuscita a convincere i prof. di ballo.

Poi è toccato ai cantanti che nel primo step dovevano dimostrare la loro originalità. Qualcuno ha colpito in modo particolare i professori, qualcun altro invece non è stato considerato all’altezza degli standard di Amici.

Ecco la diretta della puntata di martedì 3 novembre:

14.20 – Subito dopo si esibiscono gli Aula 39 che cantano un loro inedito e convincono i professori. Poi entrano in studio Henry, Leonardo, Nik e i Blonde Brothers: tutti e quattro suonano la chitarra e la commissione decide di metterli a confronto. Secondo i professori i Blonde Brothers non hanno ancora la maturità necessaria e richiesta e non passano allo step successivo. Leonardo continua il suo percorso ma dovrà “dimostrare” di meritarselo continuando ad impegnarsi; per Henry invece Amici Casting finisce.

14.16 – Adesso tocca ai cantanti presentarsi davanti alla commissione di canto: obiettivo dimostrare la propria unicità. Il primo ad esibirsi è Sergio che racconta di una sua sofferenza d’amore, un dolore che lo segna tutt’ora e che lo fa commuovere quando canta. “Primo step superato senza tante storie, siamo tutti d’accordo” gli dice Rudy Zerbi.

sergio-amici-casting

14.08 – Le ultime due sono Martina e Daniela. Daniela riesce a convincere Garrison, mentre Martina stessa capisce di non aver dato il massimo durante la sua improvvisazione, e dice ai docenti che è “colpa dei tacchi”. Daniela continua il suo percorso, mentre i professori fanno togliere le scarpe a Martina per darle un’altra opportunità. Ma lo stesso la ragazza non riesce a convincere i professori: per Martina Amici Casting finisce qui. 

14.05 – Poi tocca ad Ottavia e Benedetta. “Mi aspettavo di più da te” dice la Celentano ad Ottavia. “Ti vorrei vedere più preparata ma credo che sia importante anche l’approccio mentale”. Entrambe alla fine passano allo step successivo.

13.57 – Per Daniela, Benedetta, Ottavia, Martina, Antonella e Gessica il giudizio è sospeso: i professori hanno bisogno di vedere altro. I docenti le fanno ballare in coppia, sempre indossando i tacchi, per dimostrare la loro espressività. Le prime due sono Antonella e Gessica. Antonella, che ha già partecipato ai casting l’anno scorso, ha – secondo Kledi – fatto dei passi in avanti. Gessica invece si mette a piangere, parlando si sé davanti ai professori e poi in confessionale. “È più faticoso far vedere quello che c’è dentro” racconta. Per entrambe Amici Casting continua.

13.54 – “Voglio vedere la musicalità, voglio qualità” dice Garrison alle ragazze. Ad un certo punto della lezione entrano in sala anche Alessandra Celentano e Natalia Titova.

amici-lezione-con-garrison

13.52 – Inizia la seconda puntata di Amici Casting: secondo step per le ragazze candidate al banco di danza, lezione con Garrison: “Portatevi i tacchi” dice loro il professore.

——————————-

Sono cominciati ufficialmente i casting di Amici: abbiamo conosciuto nella puntata di ieri i cantanti e le ballerine. Per le aspiranti danzatrici la prima prova è stata una lezione di danza classica con la professoressa Celentano e dopo una selezione davanti all’intera commissione, una di loro ha dovuto lasciare la scuola.

E oggi invece devono affrontare una lezione con Garrison: ballare sui tacchi alti!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820