Allegri e i calzini “alla moda” di Morata: “Bisogna crescere, sono molto arrabbiato”

di Redazione

» Sport » Allegri e i calzini “alla moda” di Morata: “Bisogna crescere, sono molto arrabbiato”

Allegri e i calzini “alla moda” di Morata: “Bisogna crescere, sono molto arrabbiato”

| mercoledì 04 Novembre 2015 - 15:18

Tra Massimiliano Allegri e Alvaro Morata, negli ultimi tempi, qualcosa sembra non andare per il verso giusto. L’ultimo atto “bollente” è andato in scena ieri sera nel match di Champions pareggiato malamente contro il Borussia Moenchengladbach. Protagonista assoluto il calzino “alla moda” dello spagnolo.

L’arbitro olandese Kuipers ha notato un calzettone di colore fucsia indossato all’altezza del ginocchio dall’ex Madrid. Un “accessorio” differente dal rosa con banda rossa dei calzettoni ufficiali. Morata è stato così costretto a lasciare il campo per circa 3 minuti facendo letteralmente infuriare Allegri.

“Bisogna crescere. Non si può stare tre minuti fuori perché un giocatore deve cambiarsi i calzini – ha detto nel post partita – Il regolamento dice che la divisa deve essere uniforme e allora non ci si può mettere i calzini di un colore diverso: non è una sfilata di moda, porca miseria, ma una partita di calcio! Sono molto arrabbiato. Sono ragazzi, ma bisogna che inizino a capire certe cose”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820