È arrivata la felicità, quinta puntata FOTO| Angelica confessa a Orlando di essere innamorata

di Angelica Serrai

» TV » È arrivata la felicità, quinta puntata FOTO| Angelica confessa a Orlando di essere innamorata

È arrivata la felicità, quinta puntata FOTO| Angelica confessa a Orlando di essere innamorata

| giovedì 05 Novembre 2015 - 20:28

Angelica è confusa e sconvolta da quello che ha provato per Orlando. È talmente sconvolta, da avere di nuovo una visione: Gianluca, suo marito, è tornato. Ed è a lui che Angelica ha il coraggio di dire per la prima volta che si è innamorata di Orlando.

>LEGGI IL RIASSUNTO DELLA PRECEDENTE PUNTATA

La mattina è turbolenta per Angelica, perché Gianluca la tampina, ricordandole che i suoi sentimenti per Vittorio non sono più così sinceri. Orlando, da parte sua, è sempre più impegnato per migliorare nel tango, tanto da fare dei passi di danza pure al mattino nel corridoio di casa. Ed è più sereno anche nei confronti di Claudia, la ex moglie, con cui riesce persino a parlare su Skype. Prima di perdere di nuovo il controllo sul finale.

Tra Rita e Valeria, intanto, c’è molta tensione dopo che Rita ha scoperto la storia del mutuo. Rita si confida con la madre: ora che il momento di diventare madre si avvicina, non si sente più pronta. Teme addirittura di non essere più innamorata di Valeria.

Pietro e Nunzia, invece, non riescono a controllare la passione che provano l’uno per l’altra e continuano nella loro storia clandestina.

è arrivata la nunzia e pietro

 

Vita nuova per Umberto: ora che Selvaggia è attratta da lui, il ragazzo non ne vuole sapere e piuttosto che passare del tempo con lei, preferisce iniziare a fare canottaggio con Laura. Pigi, intanto, continua ad aiutare Bea nel tentativo di conquistare Marco, il nipote di Vittorio che non se la fila.

Angelica raggiunge Orlando alla villa. Va da sola, anche se aveva provato a convincere Vittorio ad accompagnarla perchè teme il momento di rivederlo. Ma Orlando è entusiasta di vederla e di come sta venendo la villa a cui sta lavorando. Così si inventa un gioco per farle vedere l’avanzamento dei lavori: le chiede di fingere che lui sia Vittorio e di immaginare la loro vita futura insieme.

è arrivata la felicità orlando angelica

Pietro è in un grosso guaio: Cristiana lo chiama per farsi raggiungere in un albergo, dove lo sta aspettando per una serata romantica; solo che Pietro è appena stato di nuovo a letto con Nunzia. E infatti, fa cilecca. Quando torna in studio, decide di parlare con Nunzia per dirle che non possono continuare a portare avanti la loro relazione clandestina. Nunzia è triste, ma capisce. Mentre si stanno abbracciando, però, arriva Orlando che li scopre. E poi svela a Pietro, che sta minimizzando, che Nunzia gli aveva confidato di essere innamorata di un altro… e se fosse proprio lui?

Nel frattempo, Rita decide di confidarsi con Valeria: le racconta delle sue paure, del fatto che ha realizzato di non essere nessuno, almeno legalmente, per il bambino. Valeria ne resta molto ferita. Rita va via di casa per un po’, e Valeria chiama Angelica perché non ce la fa a restare da sola.  

è arrivata la felicità valeria e angelica    

Angelica ha preso una decisione: non vuole più fare la gara di tango. Più che altro, ha paura di ballare ancora con Orlando e spera che non ballando più con lui i suoi sentimenti passino. Francesca ha capito tutto ed è molto preoccupata per la sua amica.

Anche Vittorio è, inaspettatamente, preoccupato: perché Angelica non vuole più ballare il tango con Orlando? Evidentemente, deve essere successo qualcosa tra loro due e Vittorio va a chiedere spiegazioni a Orlando. Ma quello cade dalle nuvole. E va a parlare con Angelica. Ma quando lei gli spiega, mentendo, che è tutto a posto e che ha rinunciato soltanto perché sente la pressione per il matrimonio imminente, Orlando le crede.  

è arrivata la felicità orlando angelica 2

Valeria, non vedendo Rita a lavoro il giorno dopo, chiama la madre della compagna. La donna la consola e le dice di lasciare alla figlia un po’ di tempo. Ma Valeria è infuriata, perché Rita ha deciso di andare in vacanza da sola per chiarirsi le idee.

Gianluca “torna” da Angelica mentre lei prova il vestito da sposa e le ricorda che sta facendo un grosso errore a sposare Vittorio senza esserne innamorata. E la accompagna anche all’appuntamento con Orlando alla villa per vedere i falegnami. Appena arrivata, Angelica ha in mente una cosa soltanto: vuole fare la gara, vuole ballare ancora con Orlando. Lui non se lo fa ripetere due volte e mette subito la musica per ballare con lei. Alla fine sono entrambi senza fiato. Francesca nel frattempo tenta di rassicurare Vittorio.

è arrivata la felicità orlando angelica 3

Angelica non riesce più a mentire e a tenersi il suo segreto per sé, così confessa a Francesca di essere innamorata di Orlando. Ma sottolinea di non voler cambiare nemmeno una virgola nei suoi piani.

Chi deve cambiare piani è Nunzia, che non riesce più a lavorare nello stesso posto con Pietro.

E finalmente arriva la sera della gara di ballo. Angelica è talmente nervosa che sbaglia un sacco di passi e addirittura a un certo punto lascia la pista. Quando Orlando la raggiunge, Angelica gli confessa di essere innamorata di lui. Ma gli chiede di dimenticarla e dice di non volerlo vedere mai più…

è arrivata la felicità angelica confessa il suo amore a orlando

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820