Gossip, Alessia Messina chiarisce su Facebook: “Io e Cristian abbiamo solo fatto una serata insieme”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Alessia Messina chiarisce su Facebook: “Io e Cristian abbiamo solo fatto una serata insieme”

Gossip, Alessia Messina chiarisce su Facebook: “Io e Cristian abbiamo solo fatto una serata insieme”

| giovedì 05 Novembre 2015 - 10:19

Dopo aver saputo della rottura tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto e del matrimonio rinviato,il gossip si era scatenato per tentare di capire le ragione alla base di questa crisi di coppia.

Tara, ospite a “Pomeriggio 5” aveva parlato di Cristian usando toni anche piuttosto forti e lamentandosi di una comunicazione non proprio chiara all’interno della coppia, arrivando a dire: “Io non voglio sapere da internet che lui ha fatto una serata con un’altra donna”.

La serata in questione è un’ospitata che Cristian ha fatto insieme ad Alessia Messina. altro volto noto e super chiacchierato di “Uomini e donne” e “Temptation Island”ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi. La siciliana, infatti, qualche giorno fa aveva postato una foto insieme a Cristian dopo la serata.

Della serie, l’avesse mai fatto. I fan della coppia si sono scatenati e l’hanno sommersa di insulti, tacciandola come la causa della fine del rapporto tra Cristian e Tara. Tanto che Alessia ha voluto precisare che le cose non stanno così in un post su Facebook:

Ricevo da ieri insulti pesanti e gratuiti sotto le mie foto e in privato ed anche se preferirei non farlo sono costretta a intervenire, soprattutto per rispetto di un’altra donna. Chiarisco una volta per tutte che io e Cristian abbiamo SOLO partecipato ad una serata insieme e come è successo con altri, ho pubblicato una foto che ci ritraeva senza alcuna malizia. Preciso, semmai ce ne fosse bisogno, che gli scatti rubati risalgono al giorno successivo la serata durante una sosta in autogrill precedente all’arrivo in aeroporto.
Sperando di non dovermi trovare ancora in queste spiacevoli situazioni auguro una buona giornata a tutti.

Alessia.

alessia-messina-su-facebook-smentisce-storia-con-cristian
Il motivo quindi della crisi va cercato altrove. Aspettiamo qualche altra ospitata dei protagonisti per saperne di più!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820