Gossip Grande Fratello 14, il messaggio aereo di Lidia confonde Alessandro

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, il messaggio aereo di Lidia confonde Alessandro

Gossip Grande Fratello 14, il messaggio aereo di Lidia confonde Alessandro

| giovedì 05 Novembre 2015 - 11:33

Da quando è iniziato il Grande Fratello, la storia tra Lidia e Alessandro non ha fatto che alimentare il gossip che gravita attorno al reality.

La gemella bionda ha voluto inviare un messaggio aereo per sua sorella, Jessica, e per Alessandro: “Je non mollare. Ale mi manchi”, questo il testo scritto sullo striscione con tanto di cuore rosso finale. 

messaggio-aereo-di-lidia

Alessandro, manco a dirlo, si è messo a piangere. Non è un mistero che il bel romano tutto muscoli ma dal cuore tenero spera dalla seconda settimana in un ritorno di fiamma e questo messaggio lo ha scosso in modo particolare perché gli ha fatto pensare di avere una possibilità concreta con Lidia.

Del resto qualche giorno fa Lidia a “Domenica Live” ha detto di non essere fidanzata e ha ribadito che aspetta che Alessandro esca dalla Casa per “chiarire” alcune cose. Ma non è che per caso stasera, durante la diretta, dobbiamo aspettarci qualche altra sorpresa?

Sarebbe bello anche se Alessandro si chiarisse un poco le idee, perché se da una parte piange disperato pensando a Lidia, dall’altra dice a Barbara di essersi stufato della sua ex e di credere di meritare di meglio.

alessandro-mi-sono-stufato-di-lidia-merito-di-meglio

 

Cambierà di nuovo idea fra qualche ora? O a farlo sarà di nuovo Lidia? Una cosa è certa: non ci si annoia mai!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820