Gossip Elena Morali, lato B per Valentino Rossi e polemica sulle modelle curvy: “Sono solo grasse” /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip Elena Morali, lato B per Valentino Rossi e polemica sulle modelle curvy: “Sono solo grasse” /FOTO

Gossip Elena Morali, lato B per Valentino Rossi e polemica sulle modelle curvy: “Sono solo grasse” /FOTO

| lunedì 09 Novembre 2015 - 12:50

Elena Morali sta facendo parlare molto su di sé ultimamente. Sui social sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan con delle immagini sempre più provocanti che mostrano il suo fisico davvero perfetto!

Negli ultimi giorni, la sexy Elena ha preso a cuore la questione di Valentino Rossi tanto che anche lei si è schierata dalla sua parte, ma l’ha fatto in modo molto seducente, scrivendosi addosso #iostoconvale sul petto ma anche sul suo lato B!

Poi però l’ex concorrente de “La Pupa e il secchione” su Twitter ha scritto: “Le #curvy non sono modelle!!! Sono delle donne grasse che cercano disperatamente di fare le modelle. Punto”. Apriti cielo! Contro di lei una serie di insulti ai quali lei ha risposto colpo su colpo, affondando sempre di più la lama a sostegno della sua tesi.

elena-morali-contro-le-modelle-curvy

 

A prendere la vicenda particolarmente a cuore è stata Elisa D’Ospina, modella curvy diventata popolare per la partecipazione al programma di Raidue Detto Fatto. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Facebook postando una foto con dei messaggi di Elena Morali:

Amo il livello CULturale di certe discussioni.
E comunque ricordatevi che curvy è NOMINATIVO di grassa 😂😂😂😂😂
Elena, si dice sinonimo non “nominativo”.
Comunque hai delle gran belle chiappe e stai serena che nella stessa posa il mio culo farebbe una gran bella figura.
Ps.è domenica e in palestra non ci vado, anche perché se poi vi rende così acide preferisco sempre una carbonara che almeno mette il sorriso. Baciuzzi Elenina

 

elena-morali-contro-le-curvy-mess-privati

 

 

Sulla questione è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, tentando di rimettere le cose nella giusta prospettiva. Ecco cosa ha scritto:

C’è una polemica molto divertente sul web su una foto che ha messo su twitter Elena Morali, ex pupa e secchione, ex del Trota ed ex non so che. In pratica ci ha voluto far sapere che le sue chiappe stanno con Valentino Rossi scrivendoselo sul lato b con un pennarello delle cui sorti non vogliamo sapere. Ora, sapete quanto difendo le donne, il ruole delle donne, la dignità delle donne e compagnia bella, però non trasformiamoci tutte in piccole Boldrini. Leggo delle crociate contro ‘sta ragazza. Elena non ha un ministero e non insegna filosofia alla statale. Non si sente in dovere di sembrare intelligente e permettetemelo, fa nè più nè meno quello che fa tutti i giorni Belen risparmiandoci almeno la finta posa casuale “non vi sto mostrando il culo ma gioco con mio figlio sulla battigia inarcando per caso la schiena ripresa di tre quarti in modo che il mio culo esca meglio”. Elena mostra il culo e basta, senza far finta di voler fare altro. Non è il mio modello di vita e fondamentalmente di ‘sta polemica non me ne frega nulla, però la capirei se’sta roba l’avessero fatta la D’Amico o la Gruber, dalla Morali mi ha sorpreso solo che abbia evitato il pizzo per una più sobria lycra.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820