Amici 15, quando inizia il pomeridiano del sabato

di Azzurra Sichera

» TV » Amici 15, quando inizia il pomeridiano del sabato

Amici 15, quando inizia il pomeridiano del sabato

| martedì 10 Novembre 2015 - 11:42

Tante sono le novità di questa edizione di Amici 15 ma alcuni rituali restano (per fortuna) immutati. Se da una parte abbiamo visto che le commissioni dei professori hanno subito delle modifiche, nuovi arrivi e qualche abbandono, dall’altra rimane imperdibile l’appuntamento del sabato pomeriggio con Maria De Filippi in studio.

In questi giorni su Real Time sta andando in onda Amici Casting con due supporters d’eccezione, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Entrambi stanno dando ai ragazzi dei preziosi consigli, sia a quelli che hanno superato tutti gli step sia a chi ha dovuto lasciare la scuola tra le lacrime.

I porfessori hanno decretato chi sono i più meritevoli di quest’anno e hanno deciso chi sono i candidati ufficiali per i banchi. Banchi che verranno assegnati sabato 21 novembre quando andrà in onda la prima puntata del pomeridiano con Maria De Filippi.

Di solito per mancanza di tempo non riescono a completare la classe, vedremo cosa succederà quest’anno: in ogni caso rimarrà fisso l’appuntamento giornaliero alle 13.50 su Real Time. E noi ci saremo!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820