Aggiornato alle: 23:25

Amici casting, puntata 10 novembre 2015: ecco i cantanti candidati al banco

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici casting, puntata 10 novembre 2015: ecco i cantanti candidati al banco

Amici casting, puntata 10 novembre 2015: ecco i cantanti candidati al banco

| martedì 10 Novembre 2015 - 13:12
Amici casting, puntata 10 novembre 2015: ecco i cantanti candidati al banco

Se per gli ultimi cantanti rimasti arriva la gioia dell’esito positivo, per gli aspiranti ballerini ci sono le prime eliminazioni.

Ecco la diretta della puntata di martedì 10 novembre:

amici-aspiranti-cantanti

14.33 – I professori si pronunciano: gli Aula 39 sono ufficialmente candidati al banco di Amici. Stesso esito per Nick, Cristiano, Luca, Alessandro e Sergio. In pratica tutti i cantanti rimasti hanno superato l’ultimo step! Entusiasmo alle stelle in sala relax!

cantanti candidati banco amici 15

14.21 – Si passa ai cantanti e al loro ultimo step: è il momento di Cristiano, subito dopo tocca agli Aula 39 e ad Alessandro.

14.16 – Arriva il momento di Giuseppe, un ragazzo non udente che sente il ritmo con le vibrazioni della musica. “È molto bravo, apprezziamo i suoi sforzi. Allo stesso tempo per rispetto a voi e a tutti gli altri concorrenti dobbiamo dire che Giuseppe deve ancora studiare, a livello tecnico deve ancora migliorare. Per questo per lui Amici Casting termina qua” gli dice la maestra Celentano.

14.07 – Il primo a esibirsi è Gabriele: “Non ho correzioni da farti” gli dice Kledi e per lui Amici Casting continua. Poi è la volta di Michele, che non ha ancora compiuto 18 anni. “Hai un bel movimento, sei giovane e pensiamo che tu possa fare sempre di più, questo step lo passi” gli dicono i professori. Axe e Pasquale superano la prova, per Mario invece Amici Casting finisce qui. 

14.02 – È tempo di esiti. Per Paolo, Antonio, Daniele, Danilo, Andreas, Alessandro (tutti e due), Antonio, Amici Casting continua.  Giudizio sospeso per Michele, Axe, Giuseppe, Mario, Pasquale e Gabriele. I professori a loro hanno chiesto di esibirsi nel loro cavallo di battaglia: vogliono valutare la loro capacità di mettere subito in atto le correzioni che gli vengono fatte.

13.55 – Inizia una nuova puntata di Amici Casting. Per gli aspiranti ballerini è tempo del primo step: una lezione di danza classica con la maestra Alessandra Celentano. “Quando vi rivolgere a me mi date del lei” esordisce l’insegnante.

————————————

Ancora esami nella scuola di Amici: le ballerine hanno finito i loro step e solo 5 di loro sono le candidate ufficiali al banco. I ragazzi aspiranti cantanti invece stanno per sapere chi di loro supererà anche l’ultima fase. E in studio entrano gli aspiranti ballerini: “L’anno scorso ha vinto una donna” ricorda loro Natalia Titova, giusto per stemperare la tensione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it