Selvaggia Lucarelli “smaschera” Gianni Morandi ma lui replica: “Tutti i post e i commenti sono miei”

di Redazione

» Costume » Selvaggia Lucarelli “smaschera” Gianni Morandi ma lui replica: “Tutti i post e i commenti sono miei”

Selvaggia Lucarelli “smaschera” Gianni Morandi ma lui replica: “Tutti i post e i commenti sono miei”

| martedì 10 Novembre 2015 - 12:36

Selvaggia Lucarelli, amareggiata, “smaschera” Gianni Morandi: non è lui che gestisce i suoi profili social. La Lucarelli ha beccato una foto pubblicata con un clamoroso errore su Instagram. Chi è stato incaricato di postarla infatti si è sbagliato e ha condiviso anche le indicazioni di Morandi: “Mettila verso le 13 o le 14”.

Ecco cosa ha scritto Selvaggia Lucarelli sulla sua seguitissima pagina Facebook postando anche la foto incriminata:

Amici, sono delusa, attonita, amareggiata. Gianni ha un social media manager. Ieri s’è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull’orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c’ha fregato a tutti, ‘tacci sua.

lucarelli-smaschera-morand

 

Certo dopo l’enorme popolarità raggiunta era impensabile che fosse lui da solo a rispondere a tutti i commenti, a fare gli auguri a tutti quelli che compiono gli anni, a ringraziare continuamente per l’affetto che riceve.

Molti lo hanno difeso ma la delusione resta. Anche se era difficile pensarlo, ci piaceva ugualmente illuderci.

AGGIORNAMENTO: Qualche ora dopo Morandi ha risposto a Selvaggia Lucarelli: “Ciao Selvaggia! Riguardo il tuo post di oggi… io non ho mai nascosto che gestisco fb e Instagram con Anna. Ieri mi ha scattato 5 o 6 foto con il mio telefonino, sono partito per Milano di fretta poi le ho girato una delle foto, chiedendole di metterla su Instagram verso le due. Niente di speciale… Anna, nel copia incolla si è sbagliata. Comunque tu sei sveglia e attenta e hai ‘catturato’ subito! Sei forte! Ma ti confermo che per quanto riguarda Facebook e Instagram si tratta di una questione familiare e che tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team di social manager”. 

Sarà vero?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820