Quell’allarme bomba nell’albergo della Germania | Era un segnale da comprendere meglio?

di Redazione

» Esteri » Quell’allarme bomba nell’albergo della Germania | Era un segnale da comprendere meglio?

Quell’allarme bomba nell’albergo della Germania | Era un segnale da comprendere meglio?

| venerdì 13 Novembre 2015 - 14:25

L’allarme era scattato in mattinata ed era rientrato subito. “Bomba nell’albergo della nazionale tedesca”. Si era messa in moto la macchina della sicurezza secondo gli abituali protocolli ma non era stato trovato nulla di sospetto.

Adesso, alla luce di quanto avvenuto in serata a Parigi, con gli attacchi terroristici e le esplosioni anche nei pressi dello stade de France durante l’amichevole tra Francia e Germania che ha scatenato panico tra i 70 mila spettatori, quella notizia forse assume una diversa valenza. Era un segnale da comprendere meglio? Era un’informazione parzialmente vera?

————

Qui di seguito riportiamo la notizia per come era stata pubblicata da Si24 in mattinata

Attimi di paura per Khedira e la Nazionale tedesca a Parigi. Un allarme bomba ha costretto le autorità cittadine ad evacuare l’Hotel Molitor dove soggiorna attualmente la nazionale di calcio allenata da Low. Per il momento gli agenti sul posto non hanno trovato nulla di sospetto. Dopo il timore iniziale, si è subito ristabilita la calma come testimoniato dallo juventino Sami Khedira. “Allarme bomba in hotel. Nessun problema per la squadra, noi giochiamo a tennis al Roland Garros”, ha scritto su Instagram il centrocampista ex Real.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820