U21, le probabili formazioni di Italia-Lituania. Donnarumma verso l’esordio, torna Bernardeschi

di Redazione

» Sport » U21, le probabili formazioni di Italia-Lituania. Donnarumma verso l’esordio, torna Bernardeschi

U21, le probabili formazioni di Italia-Lituania. Donnarumma verso l’esordio, torna Bernardeschi

| lunedì 16 Novembre 2015 - 15:42

Queste le probabili formazioni di Italia-Lituania, incontro valido per la quinta giornata del Girone 2 delle qualificazioni agli Europei Under 21 del 2017. Fischio d’inizio martedì 17 novembre alle 17, stadio ‘Teofilo Patini‘ di Castel Di Sangro. Arbitrerà il signor Roi Reinshreiber (Israele).

Dopo l’1 a 1 contro i pari età della Serbia, con cui condivide il primato nel proprio girone di qualificazione, la Nazionale di Gigi Di Biagio affronta i lituani ultimi in classifica: un’occasione ghiotta per avvicinarsi ulteriormente al pass per l’Europeo.

Il ct degli azzurrini perde Cataldi, squalificato per una giornata, ma ritrova Bernardeschi, che ha già scontato il turno di stop: sarà lui a comporre il terzetto d’attacco con Cerri e Berardi. In porta, probabile l’esordio di Donnarumma, che tanto bene ha fatto finora in campionato con la maglia del Milan.

QUI I CONVOCATI DI DI BIAGIO

Italia: Donnarumma; Barreca, Romagnoli, Rugani, Calabria; Verre, Benassi, Mandragora; Bernardeschi, Cerri, Berardi. All.: Di Biagio.

Lituania: Gertmonas; Aleksandravicius, Cerkauskas, Slivka, Silkaitis; Stankevicius, Kazlauskas, Spalvis; Janusevskis, Petravicius, Baravykas. All.: Vingilys.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820