Amici casting, puntata 17 novembre 2015: ultimo step per i ballerini

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici casting, puntata 17 novembre 2015: ultimo step per i ballerini

Amici casting, puntata 17 novembre 2015: ultimo step per i ballerini

| martedì 17 Novembre 2015 - 12:33

Ultimo step per i ballerini e quarto step per le cantanti. Domani però si sapranno gli esiti.

Ecco la diretta della puntata di martedì 17 novembre 2015:

14.19 – In studio entrano le cantanti, ad ognuno di loro i docenti fanno degli apprezzamenti. Poi per loro inizia il quarto step: “Non che i primi step fossero facili ma questo è il più tosto di tutti” commenta Rudy Zerbi sempre per non mettere ansia… La prima ad esibirsi è Federica che “dedica” la canzone al professore Carlo Di Francesco; poi è la volta di Floriana, di Chiara a cui Zerbi fa diversi complimenti e poi Carmela. Nella puntata di domani le ragazza sapranno l’esito della loro prova finale.

 

14.17 – Davanti ai professori poi arriva Pasquale, interrogato in modo particolare dalla maestra Celentano. Il resto degli esami verrà fatto vedere nella puntata di domani.

14.05 – Poi è la volta di Michele che si commuove pensando alla mamma e gli chiedono di esibirsi sia in un pezzo di hip hop che in una variazione di classico. Subito dopo arriva Gabriele e poi Alessandro, il più grande dei ragazzi rimasti che si esibisce un pezzo diverso dal solito: “Hai fatto bene a farcelo vedere” gli dice Garrison.

13.59 – Per i ballerini è arrivato il momento dell’ultimo step: si esibiranno singolarmente e avranno il giudizio finale da parte dei docenti. Il primo a ballare è Paolo. “Sei sempre molto controllato quando balli, non ti lasci mai andare” gli dice Alessandra Celentano.

——————————

Siamo quasi arrivati alla prima puntata del pomeridiano del sabato: ultimi giorni quindi di casting e ultime prove per i ballerini rimasti e le cantanti ancora in lizza per il banco delle rispettive categorie.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820