Gossip Grande Fratello 14, passione già finita tra Jessica e Kevin?

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, passione già finita tra Jessica e Kevin?

Gossip Grande Fratello 14, passione già finita tra Jessica e Kevin?

| mercoledì 18 Novembre 2015 - 13:42

C’è aria di ripensamento nella Casa del Grande Fratello. Dopo essere stata lasciata dal fidanzato Oscar, durante la puntata di giovedì scorso, Jessica si è buttata tra le braccia di Kevin. Tra di loro è scoppiata la passione, passione che nelle ultime ore pare già essersi affievolita.

La gemella bruna ha cominciato ad avere dei dubbi sul giovane padovano e si è sfogata con Federica, una delle persone alle quali si è legata di più nella Casa.

Jessica teme che Kevin possa sentirsi in debito con lei per la scelta fatta in puntata. “Me la voglio vivere nel modo più sereno possibile, perché se inizio a farmi paranoie ora non ha senso”, ha sottolineato.

In effetti anche Federica le ha consigliato di vivere questa relazione senza troppe ansie e preoccupazioni. Avranno tempo per conoscersi a fondo, manca meno di un mese alla fine di quest’avventura, fuori dalla Casa avrà tutte le risposte che cerca!

Sarà contenta la sorella gemella Lidia, la bionda mal sopportata dal pubblico e dagli utenti dei social, che in puntata giovedì scorso aveva detto di Kevin che è un “falso”. Come continuerà la storia tra i due?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820