Gossip Uomini e Donne, Giorgio contro Gemma: “Sei pesante”; lei replica: “Sei un attore”

di Redazione

» News » Gossip Uomini e Donne, Giorgio contro Gemma: “Sei pesante”; lei replica: “Sei un attore”

Gossip Uomini e Donne, Giorgio contro Gemma: “Sei pesante”; lei replica: “Sei un attore”

| mercoledì 18 Novembre 2015 - 10:50

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne, protagonisti sono stati ancora una volta Gemma e Giorgio e il loro “teatrino” che va ormai avanti dall’estate scorsa, quando i due hanno cominciato ad avere le prime crisi.

Si comincia con il solito sfogo di Gemma a fine puntata, che dice la sua sulla nuova relazione di Giorgio: “È un dato di fatto che Maria Grazia non corrisponde ai canoni di Giorgio, in tutti i sensi…e poi tutto questo pudore nell’ammettere certe cose non lo capisco, in fondo si tratta d’amore no? Checché ne dicano in molti sono io ad avere la verità in tasca, Gianni e Tina mi hanno fatto passare per “zerbino”, a lei invece no! ora non hanno più diritto di dirmi niente!”.

Poi si torna in studio dove Gemma fa il suo ingresso e prende subito a discutere con i due opinionisti, poi entra anche Giorgio, mentre Tina critica Gemma per questa abitudine dello sfogo e poi si rivolge a lui: “Glielo puoi spiegare perché ti piace Maria Grazia?”. E Giorgio: “È elegante, gentile, educata…tu invece (Gemma ndr) parli sempre sopra gli altri…sei pesante!”.

Poi si mostra l’esterna di Giorgio e “Grace” in una ventosa Roma by-night: prima l’aperitivo all’esterno, poi la cena all’interno, durante la quale lei vorrebbe capire meglio perché lui continui a voler conoscere altre donne, mentre lei vuole una storia seria; poi lei conclude: “Ho capito come sei e voglio avere fiducia in te e nella nostra bella storia!”

Si torna in studio dove entra anche Maria Grazia e si siede accanto a Gemma, lui la mette in guardia: “Attenta alle scariche elettriche!”. “Grace” si rivolge a Gemma: “Il termine zerbino appartiene solo a te e non a me!”, ma ora Tina sembra non voler fare sconti neanche a lei: “Tu parlavi di rapporto serio e finora è andata bene, ma che succederà se lui conosce qualcuna che gli piace?”. Maria Grazia invece continua a rivolgersi a un’inarrestabile Gemma: “Ora ci sono io! Tu fai parte del passato e sarebbe ora che la finissi! Tu giudichi e offendi!”, le fanno eco anche Maria S., Ester, Laura C. e poi anche Rita, e sono scintille tra le signore e Gemma.

Giorgio annuncia che ha in programma un viaggio da lei in Puglia, al termine del quale si potranno tirare le somme delle varie affinità tra loro, Gemma che riparte alla carica del suo ex dandogli dell’attore, mentre lui la accusa di aver postato cose sgradevoli nei suoi confronti su facebook, ma Gemma smentisce: “Non è possibile, ho Internet bloccato per colpa degli hacker! Non ero io, è stata Gilda! E non condivido quanto ha scritto!”.

Secondo Gianni e Tina c’erano i suoi “like”, ma Gemma smentisce anche quelli, quindi, dopo un ballo, Giorgio rimane al centro dello studio per ricevere un nuovo quartetto di signore giunto per conoscerlo, le quattro scendono e cominciano a presentarsi a partire da Kamelia, 52 anni, due figli grandi, cantante di Soul e Jazz, di origine bulgare ma residente ai Castelli Romani, quindi Emanuela, 56, siciliana cresciuta negli USA che lo sente come la sua metà mancante, Antonella di Cagliari, 52 anni, due figli, Mary di Lerici in provincia di La Spezia, proprietaria di un cocktail bar, alla quale Tina chiede se per caso abbia “inglesizzato” apposta il suo nome conoscendo le abitudini di Giorgio, il quale dopo aver sottolineato che non conta solo l’attrazione fisica ma anche la spiritualità, fa restare solo Kamelia e balla con lei…

(Fonte www.mariadefilippi.it) 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820