Amici casting, ultima puntata 20 novembre 2015: tutti i candidati al banco

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici casting, ultima puntata 20 novembre 2015: tutti i candidati al banco

Amici casting, ultima puntata 20 novembre 2015: tutti i candidati al banco

| venerdì 20 Novembre 2015 - 12:44

Amici Casting finisce qui ma da lunedì sempre alle 13.50 su Real Time inizia la scuola di Amici.

I ragazzi candidati al banco di canto sono: Sergio, Nick, Luca, Cristiano, Aula 39, Lele e Alessandro

Le ragazze candidate al banco di canto sono: Elodie, Chiara, Yvonne, Carmela, Irene, Federica e Floriana

I ragazzi candidati al banco di ballo: Gabriele, Alessio, Michele, Andreas, Paolo e Pasquale

Le ragazze candidate al banco di ballo sono: Gessica, Antonella, Daniela, Arianna e Ottavia

Le band invece sono i Raft, Le fasi, La Rua, i Metro

I danzatori di latino candidati al banco sono:  Benedetta, Luca, Eric, Federica, Vincenzo e Mariaelena

14.51 – Lele è un cantante che si è presentato gli ultimi giorni dei casting e i professori hanno deciso di farlo rientrare nella rosa dei candidati, durante la puntata di domani, sabato 21 novembre.

14.43 – Alessio invece si presenta davanti alla commissione di ballo. Alessio studiava a Parigi ma a due settimane dal diploma è dovuto tornare in Italia perché la mamma ha perso il lavoro e non poteva più permettersi di mantenerlo fuori. “Sei musicale, hai una bella presenza fisica” gli dice Kledi che gli comunica che anche lui è uno dei candidati ufficiali al banco di Amici.

14.37 – Elodie entra in studio per il suo provino. “Ci sono pareri discordanti tra di noi” le dice Moro. “Puoi fare molto di più ma vorremmo lavorare” le dice Grazia De Michele. Eloide è un’altra candidata al banco di canto.

eloide-amici-15

14.28 – Ci sono ancora da esaminare una band, una cantante e un ballerino. La band, La Rua, non ha potuto fare i casting perché impegnata in un altro talent, “Tu si que vales”. “Siete troppo forti” dice loro Carlo Di Francesco che si alza per stringere la mano ad ogni esponente della band per dire loro che sono candidati ufficiali al banco.

la-rua-band-amici-15

14.23 – Luca e Benedetta: sono entrambi candidati ufficiali al banco. Valerio e Mariaelena: Valerio invece non è candidato al banco mentre Mariaelena sì.

14.18 – Vincenzo e Anna: Anna non è candidata al banco, mentre Vincenzo è piaciuto alla commissione quindi passa; Eric e Federica: entrambi sono piaciuti ai professori quindi sono candidati ufficiali; Beatrice e Roberto: Beatrice non è candidata così come non lo è Roberto. Giudizio sospeso per Benedetta e Luca e Valerio e Mariaelena ai quali viene chiesto di ballare di nuovo.

14.12 – I professori dicono poi ai ballerini di latini che vogliono vederli “scoppiati”: potrebbe pure verificarsi che nella scuola entri un uomo o una donna della coppia. Quindi i docenti fanno uscire le ragazze e esaminano i ragazzi in diversi balli.

14.08 – Arriva il momento del verdetto: Le Fasi sono candidati ufficiali al banco. “Siete una bella onda d’urto” dice Grazia Di Michele ai Raft che superano questo step. “Pezzi moderni, timbro riconoscibile” dice Fabrizio Moro ai Metro che passano. Tutte e tre le band quindi hanno convinto i professori. 

13.55 – Inizia la puntata di Amici Casting. Inizia il terzo e ultimo step per le band: “Non ci saranno limiti a quello che ognuno di noi quattro potrà chiedervi” dice loro Zerbi. I primi a esibirsi sono i Raft, poi tocca ai Metro e a Le fasi.

————————

Ultima puntata di Amici Casting. Nella puntata di oggi i docenti decideranno quali band e quali coppie di balli latini saranno nella puntata di sabato per la composizione finale della classe.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820