Le probabili formazioni di Inter-Frosinone: occasione per Gnoukouri, Gori e Castillo titolari

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Inter-Frosinone: occasione per Gnoukouri, Gori e Castillo titolari

Le probabili formazioni di Inter-Frosinone: occasione per Gnoukouri, Gori e Castillo titolari

| sabato 21 Novembre 2015 - 11:45

Queste le probabili formazioni di Inter-Frosinone, posticipo valido per la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 22 novembre alle 20.45, stadio “Giuseppe Meazza – San Siro” di Milano. Arbitra il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

Mancini opta per il turnover e cambia modulo. Si torna alla difesa a 4, con D’Ambrosio e Telles sulle fasce. A centrocampo, occasione per Gnoukouri che sarà affiancato dal rientrante Guarin e Brozovic (favorito su Kondogbia). Perisic sarà il trequartista dietro Icardi e Jovetic.

Il Frosinone dovrebbe cambiare poco la formazione rispetto al match di due settimane fa contro il Genoa, confermando in toto il reparto difensivo. A centrocampo Gori rileverà Chisbah, mentre Castillo dovrebbe sostituire lo squalificato Dionisi in attacco.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 13ESIMA GIORNATA DI SERIE A

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Gnoukouri, Brozovic; Perisic; Jovetic, Icardi. All.: Mancini.

Frosinone: Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Gori, Soddimo; D.Ciofani, Castillo. All.: Stellone.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820