Gossip, Tara Gabrieletto parla di Cristian Gallella: “Siamo in crisi ma non ci siamo lasciati”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Tara Gabrieletto parla di Cristian Gallella: “Siamo in crisi ma non ci siamo lasciati”

Gossip, Tara Gabrieletto parla di Cristian Gallella: “Siamo in crisi ma non ci siamo lasciati”

| lunedì 23 Novembre 2015 - 10:12

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, una delle coppie più belle che si sono formate all’interno di “Uomini e Donne”, non sono ancora tornati insieme ma questo non significa che non si amano più.

Tara e Cristian avevano deciso di sposarsi. Ma il matrimonio è stato rimandato prima per un problema di salute di uno dei parenti di Tara, che voleva viversi il suo giorno più felice al 100%, e poi per una crisi di cui ancora non si capisce il motivo.

L’ex corteggiatrice infatti intervistata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 aveva detto che Cristian se n’era andato di casa e aveva parlato anche di cose non dette, di mancanza di fiducia. Il gossip in rete era impazzito perché si pensava che la crisi fosse dovuta per “colpa” dell’ex corteggiatrice, Alessia Messina, ma poi la stessa Tara ha chiarito meglio la situazione, respingendo decisamente l’ipotesi di un tradimento, dichiarandosi anche dispiaciuta per gli insulti ingiustificati che la Messina aveva ricevuto.

Notizie di Cristian non se ne hanno. Tara, dopo un periodo di silenzio ha voluto scrivere un messaggio molto forte su Facebook:

 

Scrivo questa cosa una volta per tutte… Chi offende il mio uomo, perché fino a prova contraria lo è ancora, offende me. Dire di essere in crisi mi sembra molto diverso dal dire che ci siamo lasciati. Eppure parliamo e scriviamo in italiano… Quindi, rientriamo nelle righe perché stiamo esagerando.

Tara e Cristian, quindi, sono in crisi ma non si sono lasciati. I fan della coppia hanno una nuova speranza a cui aggrapparsi!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820