Gossip, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sempre più innamorati /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sempre più innamorati /FOTO

Gossip, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sempre più innamorati /FOTO

| mercoledì 25 Novembre 2015 - 11:02

All’inizio sembrava solo un’attrazione fisica ma adesso sembra che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi facciano sul serio. Dopo i primi scatti rubati, lei aveva fatto un passo indietro, poi ci aveva ripensato fino a quando non sono usciti del tutto allo scoperto parlando liberamente del loro amore e facendosi fotografare mentre si scambiavano baci in pubblico.

Recentemente Silvia ha raccontato la loro storia anche a Verissimo, dove a Silvia Toffanin ha confessato: “Sono molto innamorata perché Fabrizio, indipendentemente del suo passato, è una persona di cuore e sa ascoltare. La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così”.

Silvia e Fabrizio si sono conosciuti in occasione della copertina di Playboy che ha visto Le Donatella in versione super sexy. Poi si sono incontrati qualche altra volta nella comunità di Don Mazzi dove Corona stava scontando i servizi sociali e gli sguardi si facevano sempre più insistenti. “Non essendo un sex symbol, partivo un po’ svantaggiata – ha ammesso Silvia sempre a Verissimo – per cui per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente. Lui mi mandava degli sms ma io facevo finta di non essere molto interessata, anche se lo ero molto. Insomma, mi sono fatta un po’ desiderare“. Una tattica che funziona sempre!

Scacciate via quindi tutte le preoccupazioni, i due si godono la loro love story. Le ultime foto che li ritraggono insieme le ha pubblicate la rivista Diva e Donna scattate al party organizzato dallo stesso settimanale.

Baci e affettuosità come da copione di due novelli innamorati. E da come lui le stringe forte la mano, Silvia non dovrebbe avere più alcun dubbio!

diva-e-donna-fabrizio-corona-e-silvia-provvedi-le-donatella

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820