Torna Bridget Jones, Ed Sheeran sul set del film: selfie con Reneé Zellweger

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Torna Bridget Jones, Ed Sheeran sul set del film: selfie con Reneé Zellweger

Torna Bridget Jones, Ed Sheeran sul set del film: selfie con Reneé Zellweger

| mercoledì 25 Novembre 2015 - 13:23

Ed Sheeran sul set delle riprese del nuovo film di Bridget Jones, “Bridget Jones’s Baby”, terzo capitolo e secondo sequel nella saga dedicata al personaggio partorito dalla penna della scrittrice Helen Fielding e portato al successo dalla interpretazione per il grande schermo di Renée Zellweger.

E proprio con l’attrice statunitense, il musicista inglese si è concesso un selfie “artistico” (visto che poi è una foto scattata a lui mentre fa un selfie) postato sui social con la scritta: “Ho passato la giornata a fare l’attore sul set del nuovo film di ‘Bridget Jones’: l’ho amato, e lo amerete anche voi”.

Quello di Sheeran sarà solo un piccolo cameo. Sul set ci saranno gli storici protagonisti della serie di film, Hugh Grant e Colin Firth. La new entry invece è Patrick Dempsey.

Prodotto dalla “Universal” e destinato ad essere distribuito nelle sale a partire dal settembre del 2016, “Bridget Jones’s Baby” ha ricevuto il primo ciak lo scorso 2 ottobre. A dirigere le operazioni, Sharon Maguire, regista del primo film, che si troverà a mettere in pellicola le nuove disavventure della povera Bridget, alle prese con l’età che avanza – è ormai quarantenne – e con la maternità.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820