È arrivata la felicità, le anticipazioni della nona puntata di martedì 1 dicembre 2015

di Redazione

» TV » È arrivata la felicità, le anticipazioni della nona puntata di martedì 1 dicembre 2015

È arrivata la felicità, le anticipazioni della nona puntata di martedì 1 dicembre 2015

| venerdì 27 Novembre 2015 - 09:31

Doppio appuntamento la settimana prossima con la fiction È arrivata la felicità. Martedì 1 dicembre andrà in onda su Rai 1 la nona puntata della serie tv dove è apparso Gianluca, il marito defunto di Angelica.  Scomparso prematuramente anni prima, non ha mai abbandonato del tutto l’amata moglie e compare ogni volta che lei ha bisogno di aiuto.

Angelica lo vede e gli parla, lo abbraccia, ci litiga, lo accusa di essere diventato un grillo parlante sempre pronto a darle lezioni di vita o a criticare le sue decisioni. Ma in cuor suo sa che Gianluca ha sempre ragione perché la conosce meglio di chiunque altro. Il fantasma compare anche in sogno ad altri personaggi ed interviene nella storia per far sì che tutto vada come il destino ha deciso per la sua Angelica.

Ma cosa succederà nella nona puntata? Claudia non sembra aver scosso Orlando e Angelica. Anzi la loro coppia è rafforzata e si possono dedicare a risolvere la delicata situazione fra Umberto, Laura e Bea. Claudia intanto, piena di rimpianti, invita Gustav a Roma per tranquillizzarsi, organizzando un’uscita a quattro con Orlando e Angelica. Orlando eviterebbe volentieri l’uscita ma Angelica li vuole conoscere. Intanto Valeria convince Giovanna a dare una possibilità a Rita.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820