Gossip Grande Fratello 14, il video messaggio di Simone contro Rebecca e Alessandro

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, il video messaggio di Simone contro Rebecca e Alessandro

Gossip Grande Fratello 14, il video messaggio di Simone contro Rebecca e Alessandro

| martedì 01 Dicembre 2015 - 10:29

Per confondere ancora di più i ragazzi, il Grande Fratello ha fatto preparare a Simone un videomessaggio come era stato per le eliminate Verdiana e Lidia, in modo tale che possibili sospetti fossero cacciati via.  I commenti sono stati molteplici, molto positivi per Kevin e Jessica e un pochino più pungenti per Alessandro e Rebecca. La coppia che si era tanto amata si è definitivamente distrutta, Simone infatti ribadisce la sua delusione e Rebecca con un modo di fare quasi distaccato non sembra ferita dalle parole ascoltate. A questo punto viene da chiedersi quanto veramente fosse vera questa amicizia.

Ecco cosa ha detto Simone ai ragazzi ancora dentro la Casa.

Kevin: “Ti voglio un gran bene. Cerca di chiarire sempre con Jessica, parlatevi perché prevenire è meglio che curare”.

Jessica: “Osserva molto quello che ti circonda, guardati bene le spalle e vivi la tua storia con Kevin”.

Manfredi: “Sei un personaggio molto ambiguo, nel tuo modo di fare scherzoso è sempre sembrato che non prendevi una posizione, sii più chiaro e diretto nel tuo modo di fare”.

Livio: “Anche se sei l’ultimo arrivato comincia a tirar fuori te stesso, le opinioni degli altri non valgono più delle tue, tira via la maschera del duro tu sei buono non faresti del male a una mosca”.

Alessandro: “Sei riuscito a fare il tuo gioco. Sei riuscito a ingannare e fare il tuo gioco attaccando gli altri; sei riuscito a manipolare qualcuno dentro la Casa, hai fatto passare me come un calcolatore e tu come uno di cuore, ingannando pure il pubblico!.

Rebecca: “Mi hai deluso, secondo me non sei nemmeno stata turbata dalla nostra discussione secondo me hai un rancore nei miei confronti che covavi, non so perché. Rebecca hai ingannato il pubblico e me no, mi dipiace”.

“Anche a me dispiace” si sente Rebecca in sottofondo. E Poi Manfredi: “Almeno uno che non ha parlato male di tutti”.

Livio dal canto suo non ha apprezzato le parole di Simone e si sfoga con gli altri accusandolo di essere un giocatore e manipolatore. Pensa che le accuse siano state solo un modo per ferire e creare tensione. I ragazzi cercano di smorzare e frenare l’irrequitezza di Livio ma è ingestibile, mostrandosi particolarmente permaloso, anche perché in fondo Simone non è che ha detto chissà cosa…

L’unico che si risente delle parole del piccolo nerd è Alessandro sempre più convinto che “l’uscita” di Simone sia stata più che giusta. Che faccia farà quando si renderà conto che tutto ciò era un bluff?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820