Gossip, tutte pazze per Peter Van Der Veen il nuovo bodyguard di Adele /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, tutte pazze per Peter Van Der Veen il nuovo bodyguard di Adele /FOTO

Gossip, tutte pazze per Peter Van Der Veen il nuovo bodyguard di Adele /FOTO

| martedì 01 Dicembre 2015 - 13:09

Olandese, occhi azzurri e fisico che non passa inosservato per la sua maestosità. Peter Van Der Veen è il nuovo bodyguard di Adele, la cantante britannica ultimamente molto chiacchierata per il suo singolo “Hello”. Le foto pubblicate sui social, che vedono Adele insieme al bel Peter, hanno subito fatto impazzire le fan che hanno cominciato a fantasticare e a immaginare che i due fossero amanti. Lui è l’ex guardia del corpo di Lady Gaga e, in passato, era un culturista.

La bella Adele riuscirà a consolarsi con il suo nuovo angelo custode? Nelle ultime ore la star è protagonista del web e soprattutto dei social, grazie al singolo “Hello“, hit musicale che passerà alla storia per la sua melodia alquanto malinconica. “Dì Hello al tuo nuovo bodyguard, Adele“, scrivono i fan più ironici su Facebook, creando meme surreali.

Mentre c’è chi si chiede cosa ci sia tra i due, il gossip tenta di carpire informazioni segrete sulla vita di Adele. Secondo alcuni la celebrity sarebbe in crisi con il compagno, dal quale ha avuto il suo primogenito, Angelo James. Ma Adele non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla sua vita privata. Almeno per ora.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820