Le probabili formazioni di Lazio – Juventus. Klose dal 1′, Allegri: Morata o Mandzukic?

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Lazio – Juventus. Klose dal 1′, Allegri: Morata o Mandzukic?

Le probabili formazioni di Lazio – Juventus. Klose dal 1′, Allegri: Morata o Mandzukic?

| giovedì 03 Dicembre 2015 - 10:54

Queste le probabili formazioni di Lazio-Juventus, anticipo valido per la quindicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio venerdì 4 dicembre alle 20.45, stadio ‘Olimpico‘ di Roma. Arbitrerà il signor Luca Banti della sezione di Livorno.

Nella Lazio torna Gentiletti in difesa, al centro dal 1′ accanto a Mauricio. A centrocampo, Kishna prende il posto di Lulic, che ha subito un bruttissimo infortunio alla mano destra (rischia di perdere una falange). In attacco, Klose è in vantaggio su Djordjevic, complice la buona prestazione di Empoli.

Emergenza in mezzo al campo per Allegri: oltre a Pogba squalificatoKhedira che non ha recuperato, anche Lemina va verso il forfait; non dovesse farcela, Asamoah è pronto a tornare dal 1′. Dybala è certo della maglia da titolare, mentre Mandzukic e Morata si giocano l’altro posto in attacco.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO – ROMA
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – GENOA

Lazio: Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Milinkovic-Savic, Kishna; Klose. All.: Pioli.

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Morata, Dybala. All.: Allegri.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820