Gossip Grande Fratello 14, Alessandro confessa: “Non credo più all’amore di Lidia”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, Alessandro confessa: “Non credo più all’amore di Lidia”

Gossip Grande Fratello 14, Alessandro confessa: “Non credo più all’amore di Lidia”

| lunedì 07 Dicembre 2015 - 10:57

Nella Casa del Grande Fratello sembra che parlare di Lidia sia il passatempo preferito. Alessandro torna a confidarsi con Livio su quello che è successo dopo i baci scambiati con Desiree e dopo il confronto con la gemella bionda durante la puntata di giovedì scorso.

Abbiamo visto come Alessandro sia rimasto del tutto stregato dalla bella brasiliana, la prima donna – a suo dire – ad averlo fatto dubitare dell’amore che prova per Lidia, dopo anni che non provava un sentimento simile.

Livio – che nella Casa è convinto di essere uno dei finalisti anche se non è così –  non se ne capacita e chiede delle spiegazioni: “Un cambiamento del genere potrebbe essere visto al di fuori in maniera negativa, come è possibile che due occhioni in una settimana ti abbiano fatto cambiare idea così velocemente?”.

Alessandro non crede nell’amore di Lidia e confida di più nella maturità e nelle parole di Desiree: “Mi ha aperto gli occhi, da quando è entrata mi ha fatto vedere cose che prima neanche vedevo, qui dentro si provano emozioni che non puoi descrivere”.

Cosa succederà giovedì prossimo? Alessandro tornerà tra le braccia di Lidia o si lancerà in un nuovo amore?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820