Le probabili formazioni di Saint-Étienne – Lazio. Pioli col 4-4-2, Djordjevic e Matri le due punte

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Saint-Étienne – Lazio. Pioli col 4-4-2, Djordjevic e Matri le due punte

Le probabili formazioni di Saint-Étienne – Lazio. Pioli col 4-4-2, Djordjevic e Matri le due punte

| mercoledì 09 Dicembre 2015 - 11:33

Queste le probabili formazioni di Saint-Étienne – Lazio, incontro valido per la sesta giornata del Gruppo G dell’Europa League. Fischio d’inizio giovedì 10 dicembre alle 21.05, stadio ‘Geoffroy-Guichard‘. Arbitrerà il signor Kevin Blom (Olanda).

Tanti assenti in casa Lazio tra infortunati e squalificati, ma per Pioli non è un problema, visto che ha ormai conquistato i sedicesimi di Europa League da primo del girone; semmai una vittoria sarebbe importante per mantenere saldo il posto in panchina e acquisire più fiducia e serenità in vista del campionato.

Pioli ‘rispolvera’ il 4-4-2: Mauricio – Hoedt la coppia di centrali davanti a Berisha, con BastaKonko sugli esterni. In mezzo al campo ci sarà Parolo insieme a Cataldi, mentre sulle fasce agiranno Felipe Anderson e Oikonomidis. In avanti tocca alla coppia Djordjevic – Matri, con Klose che partirà dalla panchina.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – LEGIA VARSAVIA
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA – BELENENSES

Saint-Étienne: Moulin; Polomat, Pogba, Sall, Malcuit; Diomandé, Cohade, Pajot; Bahebeck, Maupay, Eysseric. All.: Galtier.

Lazio: Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Felipe Anderson, Parolo, Cataldi, Oikonomidis; Djordjevic, Matri. All.: Pioli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820