Calciomercato, Sirigu in rotta col Psg: a gennaio torna in Italia?

di Redazione

» Sport » Calciomercato, Sirigu in rotta col Psg: a gennaio torna in Italia?

Calciomercato, Sirigu in rotta col Psg: a gennaio torna in Italia?

| giovedì 10 Dicembre 2015 - 13:59

Il futuro di Salvatore Sirigu è sempre più lontano dal Psg. In questa stagione, il tecnico dei francesi Blanc ha sempre schierato in porta il tedesco Trapp, non dando mai una chance all’italiano, che capendo di non potersi giocare il posto da titolare ha cominciato a guardarsi attorno in vista del mercato di gennaio.

Il vice Buffon ha passato gli ultimi mesi all’ombra della Tour Eiffel da separato in casa, con la consapevolezza di vivere  un’ingiustizia e senza ricevere il sostegno dello spogliatoio. L’ultima goccia è stata la proposta da parte del tecnico di fargli giocare l’ultima gara dell’anno in Champions: un ‘contentino‘ che l’azzurro non ha accettato.

Sirigu non è più disposto ad andare avanti in questo modo e sta lavorando con i suoi procuratori per trovare una soluzione che gli permetta di giocare con continuità, magari anche la Champions, per non perdere il posto in Nazionale in vista dell’Europeo.

Di certo, le offerte all’azzurro non mancano. Secondo ‘L’Équipe’, ci sarebbero molti grandi club d’Europa che affiderebbero volentieri la loro porta all’ex Palermo; per il quotidiano sportivo francese, tra queste ci sarebbe anche la Roma: sarà la volta buona per un suo ritorno in Serie A?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820