È arrivata la felicità, undicesima puntata: Angelica è incinta ma la sua storia con Orlando è in crisi

di Angelica Serrai

» TV » È arrivata la felicità, undicesima puntata: Angelica è incinta ma la sua storia con Orlando è in crisi

È arrivata la felicità, undicesima puntata: Angelica è incinta ma la sua storia con Orlando è in crisi

| giovedì 10 Dicembre 2015 - 20:30

Angelica e Orlando hanno finalmente convinto i figli e presto andranno a vivere tutti insieme alla villa. Orlando però è un po’ scosso dal ritorno della ex moglie Claudia e dalla sua confessione: lei è ancora innamorata di lui. E Orlando è tanto scosso da non prestare troppa attenzione ad Angelica che ha una notizia da dargli…

>LEGGI IL RIASSUNTO DELLA SCORSA PUNTATA

Addirittura Orlando torna ad avere le visioni di Claudia e lui ne è irritatissimo. Ma non ne parla con Angelica, perché la fidanzata è molto preoccupata per Giuseppe, il nipotino, il figlio neonato di Valeria e Rita, che deve subire una delicata operazione al cuore. Valeria è preoccupata ma è anche infuriata con la madre che non è più andata a trovarla, tanto che chiede ai parenti di non dirle nulla delle complicazioni del figlio.

Nunzia, intanto, ha confessato al suo ex Tony di essere innamorata di un altro. Lui però non sembra accettare la nuova relazione e vuole scoprire chi è quest’uomo. E quando la vede abbracciare Orlando si convince che il fidanzato sia lui. E la sera – misteriosamente – le ruote della macchina di Orlando spariscono…

è arrivata la felicità nunzia e tony

Laura invece è preoccupata per Bea, da qualche giorno troppo serena e accondiscendente.

Anche Francesca è preoccupata, perché non ha ancora notizie di Vittorio, a cui ha lasciato il manoscritto “Diario di uno stronzo”. E la musichetta romantica suona ancora quando pensa a lui.

è arrivata la felicità vittorio

Angelica e Orlando vanno con i figli a vedere la villa. Al ritorno Bea finalmente si confida con la sorella: è innamorata di Marco, profondamente, e soffre perché lui nemmeno la guarda, dopo che la madre ha lasciato sull’altare lo zio di lui.

è arrivata la felicità orlando e angelica

Angelica e Orlando hanno la prima discussione per Claudia: l’ex moglie di Orlando ha organizzato una cena con la sua famiglia per il suo compleanno; Orlando è incastrato e quando vede che Angelica non si arrabbia più di tanto, si sfoga con lei. Poi viene pure aggredito da Tony Baby, l’ex fidanzato di Nunzia. Per fortuna, Nunzia arriva in tempo a spiegare l’equivoco. 

Il pranzo di “famiglia” di Orlando si rivela molto difficile da reggere emotivamente. Claudia, infatti,  sfodera tutto il suo fascino per tentare di riconquistare il marito.   

Giuseppe intanto non ce la fa più a sopportare le cattiverie della moglie Giovanna nei confronti della figlia Valeria e così sbotta e le racconta tutto della malattia del nipotino, accusandola di essere una donna insensibile.

è arrivata la felicità giovanna

Orlando si decide a raccontare ad Angelica quello che sta succedendo con Claudia. E lei, vedendolo così confuso, comincia a preoccuparsi. Poi però deve preoccuparsi di altro: i suoi capelli da giorni si arricciano da soli e sempre di più e Francesca le fa notare che le era già successo quando aspettava le gemelle. È così che fa il test di gravidanza e scopre di aspettare un bambino da Orlando.

Nunzia nel frattempo ha parlato con Pietro e gli ha spiegato che Tony Baby è tornato alla carica con lei. Addirittura, il cantante le ha dedicato una serenata notturna e le ha mostrato il suo tatuaggio col nome di lei: una cosa che ha gettato Nunzia nello sconforto perché il mago le aveva detto che l’uomo della sua vita era “quello col tatuaggio”. Ma sia Pietro che Tony ne hanno uno.

Intanto, è arrivato il giorno dell’operazione di Giuseppe e tutta la famiglia è riunita in ospedale.

è arrivata la felicità operazione giuseppe

Orlando ha iniziato i preparativi per il trasloco: vuole accelerare il trasferimento più che può perché spera che essere sotto lo stesso tetto di Angelica lo tranquillizzerà e gli farà passare i pensieri sulla sua ex moglie. Angelica avverte la sua tensione e così non si decide a dirgli che è incinta.

Tony prova un’altra strategia per avvicinare Nunzia: cerca di conquistare le simpatie di Anna, la mamma di Pietro, raccontandole dei diritti dei detenuti.

Guido è inaspettatamente preparato in fatto di musica neomelodica e questa cosa insospettisce Anna che si chiede cosa farà tutto il tempo il marito quando sta nel suo studio al pc… L’operazione di Giuseppe è andata bene e il bambino è fuori pericolo. Laura, che aveva promesso che non sarebbe più andata a letto con Umberto fino a che il cuginetto non fosse stato bene, “festeggia” con il suo fidanzatino. Anche Bea riesce a riconquistare Marco.  

Orlando dimentica la presentazione del libro di Francesca alla libreria di Angelica. È troppo preso dai pacchi per accelerare il trasloco. Mentre si sta preparando per correre in libreria, arriva Claudia.

è arrivata la felicità orlando e claudia

I due discutono molto, lei decisa a convincerlo a tornare insieme, lui confuso ma intenzionato a non perdere quello che è riuscito a costruire con Angelica.

Vittorio intanto fa una bellissima dichiarazione d’amore a Francesca durante la presentazione del libro e, con la benedizione di Angelica, i due cominciano la loro storia d’amore. Ancora turbolenze invece nella vita di Nunzia e Pietro: quest’ultimo affronta il cantante e gli chiede di andarsene, ma quello che fa credere a Pietro che è Nunzia che non vuole che lui se ne vada.

Umberto ha problemi più seri: ha trovato nel bagno di casa di Laura il test di gravidanza positivo di Angelica e si è convinto che Bea è rimasta incinta dopo quell’unica volta con lui. Turbolenze anche a casa di Anna e Guido: la donna ha scoperto qualcosa di “scabroso” nel pc di lui…

E arriva il momento in cui la tensione tra Angelica e Orlando esplode: lei non ne può più di vederlo così scosso dal ritorno della moglie; non vuole un uomo così indeciso al suo fianco, così non solo non gli dice di essere incinta, ma lo lascia anche e mette fine ai progetti di convivenza.

è arrivata la felicità orlando e angelica 2

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820