Madonna canta a Parigi e si commuove: “Non cederemo alla paura”/ FOTO

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Madonna canta a Parigi e si commuove: “Non cederemo alla paura”/ FOTO

Madonna canta a Parigi e si commuove: “Non cederemo alla paura”/ FOTO

| giovedì 10 Dicembre 2015 - 13:30

“Sto cantando a Piazza della Repubblica, incontriamoci lì”, ha scritto ieri sera Madonna sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto col figlio adottivo David. È bastata una foto per radunare tutti i fan in una delle piazze principali di Parigi e per ricordare tutte le vittime degli attentati del 13 novembre.

Ed è così che Madonna ha inscenato improvvisamente un concerto, accompagnata dalla chitarra, dal figlio e dalla regista Agnes Varda. Attimi di emozione e commozione in una delle città recentemente prese di mira dai fondamentalisti islamici. Una serie di immagini raccontano la serata, dove musica e canti hanno ricordato quanto sia importante la pace.

 

“Singing For Peace at Place de La Republique. Proud Mama . jr ❤️ #rebelhearttour” -Madonna

Posted by Madonna on Mercoledì 9 dicembre 2015

Canto per la pace a Piazza della Repubblica“, ha scritto la cantante sui social. “Penso a quello che è successo quasi un mese fa. Il cuore di Parigi e il cuore della Francia battono nel cuore di tutte le città! Noi siamo un solo cuore e il nostro cuore batte all’unisono. Il potere dell’amore è più forte dell’amore del potere”, ha concluso.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820