Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino. Torna Defrel, Ventura conferma Belotti

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino. Torna Defrel, Ventura conferma Belotti

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino. Torna Defrel, Ventura conferma Belotti

| venerdì 11 Dicembre 2015 - 11:55

Queste le probabili formazioni di Sassuolo-Torino, anticipo valido per la 16esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 12 dicembre alle 18, ‘Mapei Stadium‘. Arbitrerà il signor Domenico Celi della sezione di Bari.

Di Francesco conferma in mezzo al campo Pellegrini dopo l’ottima prestazione contro la Samp e fa tornare Defrel titolare nell’attacco del Sassuolo – orfano di Berardi, che deve scontare l’ultimo turno di squalifica – al fianco di Floccari e Sansone. Ci sarà anche Peluso, con la maschera dopo l’operazione al setto nasale.

Ventura sostituisce lo squalificato Peres con Zappacosta e conferma Molinaro a sinistra; ancora indisponibile, invece, Avelar, che però è in fase di recupero e giocherà sabato con la Primavera. In avanti dovrebbe esserci ancora Belotti, ma occhio a Maxi Lopez, che scalpita per il posto accanto a Quagliarella.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 16ESIMA GIORNATA

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Missiroli, Laribi; Defrel, Floccari, Sansone. All.: Di Francesco.

Torino: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti. All.: Ventura.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820