Gossip, Fabio Volo confessa: “Ho smesso di flirtare, per me la famiglia è una cosa serissima”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Fabio Volo confessa: “Ho smesso di flirtare, per me la famiglia è una cosa serissima”

Gossip, Fabio Volo confessa: “Ho smesso di flirtare, per me la famiglia è una cosa serissima”

| mercoledì 16 Dicembre 2015 - 17:40

Da single irrecuperabile a conquistatore seriale. Fabio Volo torna a parlare di se e lo fa in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli, giornalista del Fatto Quotidiano. Lo scrittore ha raccontato del rapporto con la moglie, stabile e solido: “In radio e altrove io parlavo solo di quanto fosse noiosa la famiglia, mi scontravo con quelli che la difendevano – ha detto lo scrittore – Poi ho conosciuto Johanna, ho pensato a quello che avrei potuto perdere ma ha avuto la meglio il pensiero di quello che avrei guadagnato. Ho messo la mia vita privata al primo posto e sono felice”.

Volo ha poi descritto il carattere della moglie, donna del nord europa: “Con mia moglie non c’è molto da sedersi al tavolo delle trattative perché è una nordeuropea, una pratica, che fa le regole: non esiste che non torni a casa, i pannolini si cambiano una volta io e una lei e i piatti si lavano a turni”. Un rapporto forte, basato sulla fiducia e destinato a migliorare:”Per me la famiglia è una cosa serissima. Mia moglie è un’icona, è la madre dei miei figli e io non me lo dimentico quando sono fuori che ho una famiglia che mi aspetta a casa. Ho smesso anche di flirtare”.

Lo scrittore ha raccontato di voler avere ancora due figli, rendendoli felici così come fatto fino a ora con i due maschietti:”La cosa bella della paternità è che nel rapporto con i miei figli sistemo le cose con mio padre che oggi non c’è più. Gioco tanto con loro perché lui giocava poco con me e li faccio giocare con le macchinine che erano di mio papà. Racconto a Sebastian chi era suo nonno, lo vedo sulla sua biciclettina e rivedo me con mio padre”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820