Gossip Grande Fratello 14, Livio ammette: “Se mi proponessero il trono di Uomini e Donne accetterei volentieri”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, Livio ammette: “Se mi proponessero il trono di Uomini e Donne accetterei volentieri”

Gossip Grande Fratello 14, Livio ammette: “Se mi proponessero il trono di Uomini e Donne accetterei volentieri”

| mercoledì 16 Dicembre 2015 - 11:03

Il Grande Fratello 14 è da poco finito, incoronando vincitrice Federica Lepanto, ma i concorrenti del reality continuano il loro giro di interviste.

Livio Parisi, entrato il 43esimo giorno come “segreto” essendo l’ex fidanzato di Barbara, poi è rimasto nella Casa come concorrente “ufficiale” dopo che i ragazzi non sono riusciti a capire chi fosse.

Livio è riuscito ad arrivare fino all’ultima puntata anche se in realtà era solo una “finzione” e lui e Rebecca sono stati eliminati all’inizio della finale. Adesso Livio, intervistato da Giada Di Miceli durante il suo programma “Non succederà più” di Radio Radio parla dei suoi ex concorrenti e dei suoi progetti futuri.

Riguardo Federica, Livio ha dichiarato:

Federica è una bella ragazza. Forse sì, c’era una bella intesa, soprattutto una forte attrazione, ma solo che eravamo un po’ incompatibili, perché lei giocava molto sulle provocazioni, io mi facevo anche trascinare e dopo finivamo per litigare.

Su Desirée, invece, Livio ha detto che anche la brasiliana nasconde un segreto:

Desirée è una ragazza molto fine e aveva un buon approccio con gli uomini ma si capiva che stava giocando, insomma, un po’ da gatta morta, però alla fine ho ceduto e con lei c’è stato un bacio a stampo. Con Alessandro, è stata una recita. Lei è entrata con uno scopo e si vedeva che a lei non interessava nessuno e quando sono uscito dalla casa, ho saputo pure che è fidanzata.

E parlando del suo futuro, ha ammesso che non gli dispiacerebbe continuare a fare televisione:

Io vorrei continuare ad occuparmi del mio negozio a Pisa però se mi proponessero il trono di Uomini e Donne accetterei volentieri, magari trovo l’amore!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820