Il paradiso delle signore, riassunto della terza puntata. Dopo il bacio con Mori Teresa fugge via

di Angelica Serrai

» TV » Il paradiso delle signore, riassunto della terza puntata. Dopo il bacio con Mori Teresa fugge via

Il paradiso delle signore, riassunto della terza puntata. Dopo il bacio con Mori Teresa fugge via

| mercoledì 16 Dicembre 2015 - 08:08

La terza puntata della fiction di Rai Uno, andata in onda martedì 15 dicembre, comincia con Teresa felice di essere rimasta a Milano e convinta di essere ormai una grande esperta di moda. Tanto che collabora sempre di più con Vittorio Conti per il marketing. Anche se il ragazzo è ovviamente cotto di lei.

Pietro Mori è ancora immerso nei problemi economici ma con la stessa determinazione a salvare il Paradiso. La strategia di accerchiare la figlia del banchiere Mandelli ha funzionato solo in parte, concedendogli tempo, ma in qualche modo i soldi alla banca dovranno essere restituiti. Andreina, scoperto di essere stata presa in giro, schiaffeggia Mori mentre si trova ai grandi magazzini, ma poi annuncia ai genitori sgomenti di non voler più sposare il fidanzato di cui non è evidentemente innamorata.

Dopo aver assistiti al bacio al centro del Paradiso, le veneri sono tutte in subbuglio, ma la Mantovani invece non l’ha presa bene e decide di dichiararsi finalmente al suo capo. Così una sera lo bacia, ma poi, di fronte alla reazione fredda di lui, presenta le sue dimissioni, ovviamente respinte da Mori.

Mori e Teresa sono sempre più vicini. L’imprenditore sta puntando molto sulla sua nuova “venere”. E lei ricambia, tanto da mettersi addirittura in concorrenza con il negozio dello zio. Mori però decide di proporre allo zio della ragazza una collaborazione e quello accetta.

Teresa è finalmente felice. Ed è grata al signor Mori, di cui comincia a vedere anche i lati belli. Una sera, rientrando da un viaggio di lavoro, i due si baciano in macchina. Teresa però poi scappa via, sotto lo sguardo sconvolto di Vittorio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820