Gossip, il web non perdona Giorgio: deve lasciare Uomini e Donne

di Redazione

» Gossip » Gossip, il web non perdona Giorgio: deve lasciare Uomini e Donne

Gossip, il web non perdona Giorgio: deve lasciare Uomini e Donne

| lunedì 21 Dicembre 2015 - 10:27

Sono giorni che ormai si parla di Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del Trono Over di Uomini e Donne. Il popolo del web, impietoso, non ha dubbi: deve lasciare la trasmissione. Ma cosa è successo?

Tutto è cominciato quando Giorgio ha lasciato, durante la registrazione Maria Grazia, detta Grace. Il bello del Trono Over le ha detto, senza annunciarle prima nulla, che non voleva continuare a frequentarla perché aveva capito che i sentimenti di lei erano molto più avanti di quelli suoi. Insomma non voleva farla soffrire, specie dopo tutto quello che è successo con Gemma.

Maria Grazia poi si è tolta qualche sassolino della scarpa rilasciando qualche intervista poco carina nei confronti del suo ex (sempre se si possa definire così…), dicendo che lui l’ha lasciata in studio solo per motivi di immagine e che la loro frequentazione sarebbe continuata invece a telecamere spente di nascosto, in modo da non compromettere la partecipazione del Manetti al programma.

 

Sarà vero o a parlare è solo una donna ferita? Ad alimentare l’astio contro il “piacone” di Uomini e Donne è il sospetto che Giorgio ami solo se stesso, la sua immagine e la popolarità che ha conseguito grazie a Maria De Filippi e che gli sta consentendo di fare diverse serate nei locali e nelle discoteche.

Niente di male in teoria, lo fanno anche i ragazzi del Trono Classico. Solo che la partecipazione alla trasmissione dovrebbe avere come scopo trovare l’amore, una persona da voler conoscere lontano dalle telecamere. Non fare serate e guadagnare un po’ di soldi con la propria popolarità.

Gilda, la signora piemontese, fu allontanata per lo stesso motivo e da allora non si è più vista al Trono Over. E del resto il popolo del web ha già deciso: via Giorgio Manetti da Uomini e Donne. Ci sarà qualcosa di vero e il volere del pubblico si trasformerà in una decisione della produzione? O magari sarà lo stesso Giorgio a defilarsi dopo tutti i commenti che riceve quotidianamente sui social network?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820