Gossip, Alena Seredova parla di Buffon: “Sono felice che abbia trovato la sua strada”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Alena Seredova parla di Buffon: “Sono felice che abbia trovato la sua strada”

Gossip, Alena Seredova parla di Buffon: “Sono felice che abbia trovato la sua strada”

| martedì 22 Dicembre 2015 - 14:10

Per mandare giù una delusione d’amore e la fine di una relazione ne deve passare di tempo. E Alena Seredova, finalmente, sembra aver digerito la sua separazione da Gigi Buffon, padre dei suoi figli. Lo ha dichiarato a Chi, durante un’intervista in cui parla del suo passato ma anche del suo presente radioso.

“Non ho parlato prima perché non ne ho sentito il bisogno, sono riuscita a trasformare la fine di una storia nell’inizio di una nuova vita altrettanto piena d’amore – ha detto Alena parlando della fine del suo matrimonio con Gigi – Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo”.

Alla sera leoni, al mattino……

Posted by Alena Šeredová on Domenica 2 agosto 2015

E anche il bene ormai prevale sulla sofferenza, ormai lasciata nel dimenticatoio. “Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo “ambaradan” come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice“.

False le voci che parlano di una sua presunta gravidanza con il nuovo compagno, il manager Alessandro Nasi. “Un figlio con lui? Ci sono i momenti giusti per fare le cose, bisogna far digerire alle persone più indifese, in questo caso i bambini, un boccone alla volta. L’amore per la mamma è insuperabile e, prima di fare un passo che coinvolge anche i loro sentimenti, devi essere sicuro che siano pronti”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820