Gossip, Gabriel Garko parla del suo amore con Adua Del Vesco: “E pensare che all’inizio mi era antipatica…”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Gabriel Garko parla del suo amore con Adua Del Vesco: “E pensare che all’inizio mi era antipatica…”

Gossip, Gabriel Garko parla del suo amore con Adua Del Vesco: “E pensare che all’inizio mi era antipatica…”

| martedì 22 Dicembre 2015 - 11:14

Finalmente Gabriel Garko parla del suo nuovo amore, la bellissima Adua Del Vesco, conosciuta sul set di “Non è stato mio figlio”. Dopo le prime apparizioni in pubblico con tanto di paparazzate, l’attore ha concesso un’intervista a Tv, sorrisi e canzoni, dove ha raccontato la sua gioia.

“Tutto avrei pensato tranne di trovare l’amore. Questo per me è stato un anno da incorniciare”, ha raccontato al settimanale. E ha aggiunto: “E pensare che all’inizio mi era antipatica”.

“A livello personale è stato un anno molto bello” dice parlando del 2015 che sta per finire e ammette di avere buoni propositi per l’anno che verrà: “Vorrei imparare a godermi di più gli attimi che vivo. Viaggiando a una velocità esagerata non riesco a fermarmi. A volte non mi accorgo nemmeno di essere famoso. Sono gli altri a ricordarmelo, ed è una gioia scoprirlo perché ho fatto tanti sacrifici per arrivare dove sono”.

Ma con Adua è anche tempo di pensare alle vacanze (e forse al matrimonio): “Ora voglio pensare alle vacanze: se trovo una casa vado a sciare, altrimenti punto a caso il dito sul mappamondo”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820