Rinviati i concerti di Antonello Venditti previsti per il 27 e il 28 dicembre

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Rinviati i concerti di Antonello Venditti previsti per il 27 e il 28 dicembre

Rinviati i concerti di Antonello Venditti previsti per il 27 e il 28 dicembre

| martedì 22 Dicembre 2015 - 09:19

Sono stati rinviati al 15 luglio 2016 i due concerti di Antonello Venditti previsti per il 27 e 28 dicembre prossimi. Niente date durante le festività natalizie dunque per il cantautore romano che ha dato appuntamento ai fan alla prossima estate nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

Ecco cosa ha scritto il cantautore su Facebook:

Cari ragazze e ragazzi vi ricordo che i concerti del 27 e 28 dicembre sono stati spostati al 15 luglio 2016 alla Cavea dell’Auditorium parco della musica di Roma!!!!💛❤Domani vi aspetto ad Ancona!Antonello

A chi ha chiesto spiegazioni commentando il post, Venditti ha scritto:

Mi spiace ma ci sono ragioni tecniche per cui non possiamo montare il nostro spettacolo è piuttosto che fare un concerto inferiore allo standard abbiamo deciso di farlo alla Cavea all’aperto per poter fare uno spettacolo meraviglioso visto anche il costo del biglietto…..avete tutte le ragioni ma tengo a darvi il meglio!Antonello

E poi ancora:

Si è vero l’abbiamo spostata all’aperto per fare un concerto ancor più bello e spettacolare!!!

Alcuni hanno polemizzato chiedendosi se sono necessari sette mesi per preparare un “concerto più bello” e si sono chiesti se per caso le ragioni non siano altre.

concerti-venditti-annullati

Sul sito dell’Auditorium e alla pagina fepgroup.it saranno disponibili le modalità di rimborso e riutilizzo dei biglietti precedentemente acquistati.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820