Gossip, Federica Lepanto del Gf confessa: “Ho subito atti di bullismo da tutto il gruppo”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Federica Lepanto del Gf confessa: “Ho subito atti di bullismo da tutto il gruppo”

Gossip, Federica Lepanto del Gf confessa: “Ho subito atti di bullismo da tutto il gruppo”

| mercoledì 23 Dicembre 2015 - 10:42

Dichiarazioni scioccanti durante la videochat realizzata sul sito del Grande Fratello. La vincitrice Federica Lepanto ha raccontato di aver subito atti di bullismo all’interno della casa. E anche durante la finalissima non è andata meglio, considerando che la maggior parte degli ex compagni hanno preferito abbracciare l’escluso Manfredi. “Ero emozionata, non ci ho pensato e comunque non mi aspettavo chissà cosa, dato il mio basso gradimento nella casa”.

Durante la sua lunga permanenza nella casa, in molti si sono scagliati contro di lei, parlandone male soprattutto alle spalle e tentanto di metterle i bastoni fra le ruote. Federica ha poi parlato del suo rapporto con Lidia. “È vero che ho subito del bullismo, ma da tutto il gruppo, non solo da Lidia ha detto Federica – Poi ho ritenuto opportuno avvicinarmi a lei perché siamo due ragazze di ventitré anni inesperte e può capitare di sclerare. È capitato a lei come poteva capitare a me. Io non ho niente contro Lidia, Jessica l’ho sentita ieri per un’ora, l’unico problema è che si trovano con Alessandro ed è una persona che io non voglio nella mia vita. Lidia e Jessica per me ok, ma lui no”.

Anche con Barbara le cose non sono andate proprio benissimo. “Non ho rivalutato Barbara e non sono andata a rivedere le cattiverie dette alle mie spalle. Mi sono fermata al fatto che mi avevano sputato nel piatto o che mi volevano bruciare viva in sauna, e queste cose mi hanno fatto male”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820