Napoli, De Laurentiis: “2015, anno da incorniciare”. E in ottica mercato: “Si lavora a tre colpi”

di Redazione

» Sport » Napoli, De Laurentiis: “2015, anno da incorniciare”. E in ottica mercato: “Si lavora a tre colpi”

Napoli, De Laurentiis: “2015, anno da incorniciare”. E in ottica mercato: “Si lavora a tre colpi”

| sabato 26 Dicembre 2015 - 10:40

Il presidente Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha tracciato un bilancio dell’anno che si sta per concludere e delle prospettive per l’anno venturo. É l’obiettivo è scontato: rimanere ai vertici della Serie A e in Europa.

Nell’intervista rilasciato a Radio Kiss Kiss, il presidente partenopeo ha dichiarato: “Sono sei anni che stiamo in Europa, lavorando bene. Quindi mi permetto di dire che il 2015 è stato un anno importante, raggiungendo dopo 25 anni la semifinale d’Europa League, scalando altre posizioni nel ranking Uefa. Noi quando abbiamo iniziato non eravamo neanche presenti nel ranking, col primo anno di A entrammo nei primi 500 ed ora siamo 16esimi”.

E per mantenere questa crescita in arrivo nuovi colpi di mercato: “Sto lavorando dalla mattina alla sera con Giuntoli e Chiavelli: non possiamo sbagliare i due acquisti che faremo. Vogliamo giocatori convinti e vogliosi di scegliere Napoli”.

Ma c’è anche un terzo colpo già in preventivo, è il profilo è tutto nello stile De Laurentiis: “Arriverà a giugno dall’estero, è un centrocampista che non gioca in Italia ed è molto bello“. Infine una considerazione sul rapporto con la città: “Il sindaco deve abbandonare la burocrazia. Un vero primo cittadino ed un presidente della Regione deve stare dalla parte di tutti, quindi dobbiamo pensare al Napoli che è di tutti”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820