Gossip, la romantica dedica di Alena Seredova: “L’amore è l’unica risposta”

di Redazione

» Gossip » Gossip, la romantica dedica di Alena Seredova: “L’amore è l’unica risposta”

Gossip, la romantica dedica di Alena Seredova: “L’amore è l’unica risposta”

| lunedì 28 Dicembre 2015 - 14:52

Alena Seredova ha scritto una romantica dedica su Instagram postando una sua foto davanti all’albero di Natale insieme ai suoi due figli Louis Thomas e David Lee, avuti dall’ex marito Gigi Buffon.

Il lungo post, è una sorte di riflessione sull’anno appena trascorso, sull’amore “inaspettato” con Alessandro Nasi e dell’affetto che la modella ha ricevuto dai fan e non solo dopo l’annuncio della separazione del portiere della Juventus.

Ecco cosa ha scritto su Instragram:

La vita è meravigliosa, toglie e dà, nasconde e svela. A me ha donato un anno di amore inaspettato, sorprendente e non richiesto da parte di tantissime persone. Ho ricevuto messaggi, commenti, lettere, abbracci veri e virtuali, parole di stima e di vicinanza da chi mi è sempre stato vicino e da chi non ho mai incontrato. Grazie. Grazie a ciascuno di voi. Mi avete aperto il cuore e ci avete riposto affetto e tenerezza. L’amore è sempre e solo l’unica risposta, a prescindere da tutto. Buon Natale e Buon Anno. Che sia per ciascuno di voi un momento di rinascita del cuore e nel cuore. Alena 😘

 

Tantissimi auguri insomma!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820