Isola dei Famosi 2016, inizia il gossip sui presunti concorrenti della nuova edizione

di Redazione

» TV » Isola dei Famosi 2016, inizia il gossip sui presunti concorrenti della nuova edizione

Isola dei Famosi 2016, inizia il gossip sui presunti concorrenti della nuova edizione

| lunedì 28 Dicembre 2015 - 11:46

Torna su Canale 5 “L’isola dei Famosi“. Dato che squadra che vince non si cambia, sono stati riconfermati per questa nuova edizione Alessia Marcuzzi e i suoi due opinionisti in studio, Mara Venier e Alfonso Signorini. In queste settimane si sta delineando il cast di concorrenti e già si gioca al toto-nomi, scatenando il gossip sui vip che potrebbero presto diventare dei naufraghi e affrontare tutte le difficoltà che il reality prevede, dalla mancanza di cibo alle punture dei mosquitos.

Il nome più papabile per L’Isola dei Famosi 2016 è quello di Simona Ventura. A riportare l’indiscrezione è il settimanale Oggi, dove si legge che la presentatrice potrebbe sbarcare sull’isola addirittura con l’ex marito Stefano Bettarini. Che all’Isola comincino a comparire alcuni meccanismi stile Grande Fratello? Segreti e intrecci amorosi/sentimentali?

Un altro dei nomi che circola in modo sempre più insistente è quello di Enrico Papi, lontano dalle telecamere già da un po’ di tempo; e quello di Matteo Cambi, ex patron del marchio Guru.

Sono spuntati anche i nomi di Monica Setta, Fiordaliso, Rita Dalla Chiesa. Da non escludere poi la partecipazione del teologo Krzysztof Olaf Charamsa.

Chi si lancerà dall’aereo? Si aspettano conferme!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820