Palermo, ecco Arteaga: “Per me è una grande occasione, voglio segnare tanti gol”

di Redazione

» Sport » Palermo, ecco Arteaga: “Per me è una grande occasione, voglio segnare tanti gol”

Palermo, ecco Arteaga: “Per me è una grande occasione, voglio segnare tanti gol”

| lunedì 28 Dicembre 2015 - 13:47

Manuel Arteaga è il primo colpo del mercato invernale del Palermo. L’attaccante venezuelano, approdato nel capoluogo siciliano due giorni dopo Natale, ha sostenuto in mattinata le visite mediche di rito con il club rosanero, che subito dopo ha ufficializzato il suo acquisto.

“L’U.S. Città di Palermo e lo Zulia Futbol Club hanno raggiunto un accordo sul trasferimento a titolo definitivo del calciatore Manuel Arteaga – si legge su palermocalcio.it – L’attaccante venezuelano classe 1994 si legherà ai colori rosanero fino al 2020 ed indosserà la maglia numero 19.

In attesa della sessione invernale del calciomercato – prosegue la nota – il giocatore si allenerà da oggi (lunedì 28 dicembre, ndr) a Boccadifalco agli ordini del tecnico Davide Ballardini e domani (martedì 29) verrà presentato alla stampa”.

Arteaga si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “Sono molto felice di essere a Palermo, per me è una grande occasione e una rivincita: voglio fare tanti gol – ha detto l’attaccante – Ho visto le ultime due partite di campionato, abbiamo una buona squadra. Giocare con Vazquez e Gilardino, poi, è un orgoglio“.

Il bomber venezuelano parla delle sue caratteristiche: “Sono uno che segna sia di destro che di sinistro, sono abbastanza forte anche di testa. Voglio segnare tanto anche qui (allo Zulia ha realizzato 23 reti in 38 gare), devo dimostrare sul campo il mio valore. Sono contento di questa nuova avventura”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820