Anticipazioni Uomini e Donne, trono Over: problemi tra Gemma e Paolo; Giorgio ancora solo

di Redazione

» TV » Anticipazioni Uomini e Donne, trono Over: problemi tra Gemma e Paolo; Giorgio ancora solo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono Over: problemi tra Gemma e Paolo; Giorgio ancora solo

| martedì 29 Dicembre 2015 - 10:56

Sono state registrate le nuove puntate del trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni che sono state pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione (www.mariadefilippi.it).

Si inizia con un’esterna che vede protagonisti Gemma e Paolo, cosa non gradita a Tina che vorrebbe già andare via; nel video Gemma inizialmente dice a Paolo di aver saputo da una sua amica, Carmen, che lui sarebbe interessato a lei solo per la notorietà, poi i due si baciano a stampo e Tina minaccia ancora di andar via mentre vede il filmato che prosegue con la coppia in giro per Roma; di seguito lui va a Torino da lei per tre giorni come documentato dalle foto e dai messaggi inviati alla redazione, in cui lei si fa chiamare “Gemmina”. Quest’ultima fa il suo ingresso in studio agghindata in un abito di pizzo, seguita poco dopo da Paolo, lei rivela dei bei momenti passati, sono usciti a cena insieme e si è proposta in modo più sensuale verso di lui, ma Paolo non ha recepito il messaggio.

Nonostante tutto Gemma vorrebbe continuare a vederlo, ma vorrebbe risposte più dirette da lui, lui si giustifica dicendo in maniera colorita di aver fatto tutto ciò che gli ha chiesto; sentite queste parole la dama cambia idea su di lui, mette in dubbio la prosecuzione della conoscenza e la discussione prende una piega differente rispetto all’inizio. Intanto Anna rivela di aver ricevuto delle confidenze da Paolo in cui si chiedeva come facesse Giorgio a stare con Gemma; Gemma non accetta di sentire oltre, Paolo risponde che ha cambiato idea su di lei e vorrebbe continuare la conoscenza che non avrebbe nulla in contrario a proseguire la conoscenza essendo adesso attratto da lei, ma Gianni e Tina non gli credono. Gemma esce dallo studio per prendere il telefono e far ascoltare i messaggi incriminati a Gianni, intanto si cambia argomento.

Dopo un filmato riepilogativo della scorsa puntata, Giorgio entra in studio e chiarisce meglio la sua decisione di lasciare Maria Grazia, rivelando di averla sentita telefonicamente durante le feste e maturando così la ferma decisione di chiudere; entrano le due signore arrivate per lui la scorsa volta, Antonietta e Silvana, la prima racconta di essere uscita a cena con lui con la promessa di rivedersi, cosa in realtà mai accaduta, quindi il suo interesse è andato via via scemando; Giorgio replica, aveva invitato sia Antonietta che Silvana a Firenze ma non sono andate evidenziando poca disponibilità verso di lui, Silvana risponde di averlo incontrato a Torino nonostante avesse la febbre, si era resa disponibile ad andare a trovarlo ma non ha potuto per un aggravamento di salute.

Per lei la frequentazione potrebbe proseguire, ma vorrebbe essere corteggiata da Giorgio come un uomo secondo lei dovrebbe fare, Giorgio invece preferisce interrompere non vedendo disponibilità da parte sua e dall’altra signora.

Intanto Gianni rientra dopo aver ascoltato il messaggio vocale sul telefono di Gemma e conferma di aver sentito che Paolo non sarebbe attratto fisicamente da lei, Paolo cerca di giustificarsi, Tina lo attacca facendo ascoltare pubblicamente il messaggio in cui lui spiega che quella telefonata risaliva a quattro mesi fa e certe critiche le aveva dette anche in studio. Carolina chiede a Maria di ballare con Francesco un valzer, quindi si accomoda al centro Giuliana, che durante le vacanze di Natale inizialmente si è sentita con Paolo, ma poi per l’insistenza di Sossio, ha deciso di rivedere quest’ultimo e i due hanno passato alcuni giorni insieme; nonostante questo, oggi ha deciso di chiudere la frequentazione all’insaputa di lui.

Arrivano quattro signore per Giorgio, accolte prima dietro le quinte da Tina: Ada, Carmen, Loredana S. e Loredana; la bionda opinionista fa gli onori di casa, si presenta Carmen, ha 52 anni e arriva dalla provincia di Torino, ma lui la manda via. Ada di Roma 55 anni racconta molto di sé, coglie l’attenzione di Giorgio che la giudica “una forza della natura” e rimane; Loredana S. di Palermo e Loredana di Salerno invece tornano a casa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820