Mercato Lazio, il Manchester Utd vuole Felipe Anderson: offre 45 milioni di sterline

di Redazione

» Sport » Mercato Lazio, il Manchester Utd vuole Felipe Anderson: offre 45 milioni di sterline

Mercato Lazio, il Manchester Utd vuole Felipe Anderson: offre 45 milioni di sterline

| martedì 29 Dicembre 2015 - 13:02

La Lazio si guarda sul mercato per un difensore, ma deve fare attenzione alle sirene inglesi per alcuni dei suoi big, Felipe Anderson su tutti.

Per l’attaccante brasiliano, infatti, i biancocelesti avrebbero ricevuto un’offerta dal Manchester United di 45 milioni di sterline: è improbabile che la Lazio accetti a gennaio, ma se l’offerta dovesse essere anche superiore, l’affare potrebbe anche chiudersi.

Anderson non è il solo ad essere ricercato dalle grandi squadre e le valutazioni della Lazio (in cerca di fondi per rinforzarsi) sono altissime: Biglia 50 milioni, Candreva 35, Keita 20. Con Lulic si cerca il rinnovo, ma se ne riparlerà a marzo.

Il nuovo rinforzo, invece, su cui starebbe lavorando il ds Tare è Sebastien De Maio, difensore centrale del Genoa, da diverse giornate relegato in panchina da Gasperini a favore di Izzo e Ansaldi. L’offerta della società biancoceleste è di 3 milioni e mezzo per il prestito e riscatto fissato a Giugno e Preziosi (abituato a cambiare la rosa a rullo continuo) ci starebbe pensando.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820