Scandalo “hot” in un commissariato di Bruxelles | Due poliziotte avrebbero fatto sesso con 8 militari

di Redazione

» Esteri » Scandalo “hot” in un commissariato di Bruxelles | Due poliziotte avrebbero fatto sesso con 8 militari

Scandalo “hot” in un commissariato di Bruxelles | Due poliziotte avrebbero fatto sesso con 8 militari

| mercoledì 30 Dicembre 2015 - 16:04

Una notizia “hot” rilanciata dai media belgi sta facendo rapidamente il giro dei principali siti di informazione del mondo. Secondo il sito Dh, infatti, in un commissariato nella zona ovest di Bruxelles sarebbe avvenute delle orge tra due poliziotte e otto soldati in nei giorni in cui la città era stata chiusa per l’allerta terrorismo.

E nella giornata di oggi la vicenda ha assunto anche una connotazione giudiziaria. Sia la polizia belga che le autorità militari, hanno infatti deciso di aprire formalmente due inchieste interne sull’accaduto dando subito avvio agli interrogatori di routine.

Gli otto militari coinvolti nello scandalo erano ospiti del commissariato di Ganshoren. Questo per evitare inutili viaggi dalle loro caserme. Durante le due settimane di “soggiorni” si sarebbero consumati gli incontri sessuali finiti inizialmente sulle prime pagine di tutti i giornali scandalistici belgi.

“Sappiamo che i militari hanno effettivamente dormito in commissariato per 15 giorni – ha dichiarato un portavoce della polizia – e che un piano è stato adibito a dormitorio. Ci risulta una festa organizzata dagli agenti per salutare e ringraziare questi militari che è finita a notte fonda. Ora dobbiamo indagare”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820