J. Rodriguez choc: scappa dalla polizia a 200 km/h | Poi si giustifica così: “Pensavo fosse un sequestro”

di Redazione

» Sport » J. Rodriguez choc: scappa dalla polizia a 200 km/h | Poi si giustifica così: “Pensavo fosse un sequestro”

J. Rodriguez choc: scappa dalla polizia a 200 km/h | Poi si giustifica così: “Pensavo fosse un sequestro”

| sabato 02 Gennaio 2016 - 17:32

James Rodriguez nei guai fino al collo. Nel giorno di capodanno, l’attaccante del Real è stato inseguito dalla polizia dopo non aver risposto all’alt: per seminare gli agenti, il colombiano è andato a tutta birra, raggiungendo con la sua auto i 200 km/h per poi trovare rifugio nel centro sportivo dei ‘blancos’, nei pressi di Valdebebas.

Il giornale ‘AS’ riporta il rapporto stilato dagli agenti, contenente la versione del giocatore: Rodriguez ha detto di non essersi accorto che i suoi inseguitori fossero dei poliziotti, né di aver sentito le sirene (aveva la musica a tutto volume), e che invece temeva di trovarsi nel bel mezzo di un sequestro, giustificando così la fuga a manetta.

Il colombiano ha infatti spiegato che nel suo Paese non è insolito che i criminali utilizzino auto della polizia camuffate per rapire e derubare chi si trova a bordo delle auto di lusso. E credeva che stesse capitando lo stesso a lui, alla guida di una potentissima e costosissima Audi R8.

Spiegazioni a parte, quanto fatto dall’attaccante del Real resta gravissimo, motivo per cui si è beccato una denuncia per eccesso di velocità, guida spericolata e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto si apprende dal quotidiano sportivo spagnolo, nei prossimi giorni il giocatore testimonierà davanti al giudice.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820