Mercato Milan: Balotelli pensa già alla Premier League, mentre sfuma il colpo Perotti

di Redazione

» Sport » Mercato Milan: Balotelli pensa già alla Premier League, mentre sfuma il colpo Perotti

Mercato Milan: Balotelli pensa già alla Premier League, mentre sfuma il colpo Perotti

| sabato 02 Gennaio 2016 - 13:13

Mario Balotelli è stato chiaro: quello appena passato è stato un anno… da dimenticare. Dopo gli auguri taglienti dell’azzurro, però, ora a ravvivare l’incendio ci pensa il suo procuratore Mino Raiola: “Teoricamente il ritorno di Mario ad Anfield è naturale, è quello che dice il contratto. E’ un giocatore del Liverpool e a giugno dovrebbe fare ritorno in Inghilterra”.

La situazione di Balotelli è complessa, oltre che sfortunata: l’attaccante doveva mettersi in mostra a Milano e invece ha giocato poco (anche a causa della pubalgia), senza mai dire quella sensazione di fiducia che tutti da tempo aspettano. Raiola, intervistato da sportmediaset, crede che la Premier League sia il palcoscenico giusto: per il rilancio: “Le qualità del calciatore non si possono discutere, ma è importante trovare un allenatore che creda in lui e gli dia la possibilità di mostrare il suo talento. Ancora non so se Klopp preveda o no Mario nel suo progetto tecnico ma ne parleremo quando sarà il momento”.

Quello di Balotelli però è solo l’ultima grana in casa Milan: i rossoneri dopo un inizio stagione davvero stentato, adesso faticano anche sul mercato, che li vede impegnati sia a cedere El Shaarawy (di ritorno dal Monaco) e Cerci (ormai ai margini del progetto) e trovare un nuovo rinforzo. Proprio nelle ultime ore, infatti, sembra che Perotti possa sfumare a vantaggio della Roma (si parla di 8 milioni + 3 di bonus). Ed ecco che il Genoa potrebbe essere l’acquirente ideale per Cerci, dopo che (sempre del Milan) ha acquistato Suso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820