Premier, Ranieri: “Vardy e Mahrez via a gennaio? No, vogliono restare con noi per costruire un grande Leicester”

di Redazione

» Sport » Premier, Ranieri: “Vardy e Mahrez via a gennaio? No, vogliono restare con noi per costruire un grande Leicester”

Premier, Ranieri: “Vardy e Mahrez via a gennaio? No, vogliono restare con noi per costruire un grande Leicester”

| sabato 02 Gennaio 2016 - 15:07

Claudio Ranieri comincia il 2016 da primo in classifica in Premier League con il suo Leicester, ma guai a parlare di titolo: “No, non dobbiamo cominciare a pensare a vincerlo – afferma il tecnico italiano – Non è il nostro lavoro”.

Il nostro lavoro – continua Ranieri – è pensare a vincere il prossimo match. E poi la partita successiva. E ancora quella dopo, e così via. Questo è il nostro lavoro. Altre squadre devono vincere il titolo, noi dobbiamo combattere per vincere la prossima partita, vogliamo vincerla. Questa è la nostra filosofia”.

Il mercato invernale incombe, ma Ranieri non è affatto preoccupato e assicura che nessun big farà le valigie: “Credo proprio che nessuno lascerà Leicester a gennaio – afferma l’allenatore romano – Ci sono troppe speculazioni, non vere. Siamo una squadra solida e vogliamo continuare assieme”.

Senti che anche gente come Vardy e Mahrez la pensano allo stesso modo?” gli chiede un giornalista in sala stampa; Ranieri risponde: “Sì, vogliono restare con noi, combattere fino alla fine. Vogliono costruire assieme a me, al presidente e ai nostri tifosi un grande Leicester”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820